PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
torque pro android
torque pro android
per chi non lo conoscesse ecco qui di cosa si tratta
http://www.youtube.com/watch?v=thZQ3HjFduk" onclick="window.open(this.href);return false;
chi ce l'ha ?
http://www.youtube.com/watch?v=thZQ3HjFduk" onclick="window.open(this.href);return false;
chi ce l'ha ?
Re: torque pro android
ecco altri software gestione obd che trovi su Aptoide. dash command...obd car doctor...scanmaster...obd droid scan...obd autodoctor...car gauge
206 1.6 hdi, Bambata
lo so io lo scaricato gratis...pero altri plugin per torque gli o dovuti comprare come racingmeterAC/DC ha scritto:io ce l'ho trovi anche il pro senza comperarlo in rete

mi puoi spiegare come tarare i veri parametri ?
perche a me legge solo i giri motore
ma torque pro e il miglioreAC/DC ha scritto:ecco altri software gestione obd che trovi su Aptoide. dash command...obd car doctor...scanmaster...obd droid scan...obd autodoctor...car gauge

io o anche dash command , mechanic ,my car recorder e altri...
ecco
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
206 1.6 hdi, Bambata
ecco cosa 

lo so ... ma come ben sai quando entri li e pieno di opzioni...
mi puoi spiegare la procedura per avviarlo ? cioe metti prima l'obd o prima avvii la app ?

mi puoi spiegare la procedura per avviarlo ? cioe metti prima l'obd o prima avvii la app ?
prima si mette l'obd poi vai nelle impostazioni del cell ricerca periferiche bluetooth una volta trovata nel cell metti la password dell'obd che deve essere 1234 oppure 0000 una volta collegata fai partire l'applicazione e si connette automaticamente
206 1.6 hdi, Bambata
ok proverò cosi ...anche perche certe volte mi parte e certe volte no...
quel codice da dove arriva dalla app o dal bluetooth dello smart ? si può disattivare in modo che non ti chieda piu di metterlo ?
quel codice da dove arriva dalla app o dal bluetooth dello smart ? si può disattivare in modo che non ti chieda piu di metterlo ?
il codice e' normale per tutti i dispositivi bluetooth arriva dalla scatoletta obd non si puo' disattivare pero' una volta che lo hai pareggiato con il cell non ce' piu' bisogno di inserirlo
206 1.6 hdi, Bambata
oggi o riprovato e sono sempre al punto di prima mi dice sempre no data
mi legge solo i giri motore
puoi farmi l'elenco di cosa hai messo tu nel profilo tuo ?
o se c'e qualche guidi in rete in ita

puoi farmi l'elenco di cosa hai messo tu nel profilo tuo ?
o se c'e qualche guidi in rete in ita
- lupus.c
- Peugeottista D.O.C.
Ragazzi,prima di aprire un nuovo topic,lo sapete che si deve consultare la funzione "CERCA" in alto a destra? [-X
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri-(ECCOLA)-
dove la vedi un altra discussione simile su questo forumlupus.c ha scritto:Ragazzi,prima di aprire un nuovo topic,lo sapete che si deve consultare la funzione "CERCA" in alto a destra? [-X