Povera 208 nuova

Moderatore: Moderatori
no no tranquillo, non tirerò il freno a mano nè farò l'ebete per strada perchè ci tengo alla mia pellaccia e alla macchina ma la domanda iniziale dio questo argomento che ho aperto era solo e unicamente a scopo informativo, te lo assicuro, grazie comunqueMessaggiodi Michele1986 il oggi, 17:58
In ogni caso, spero non comprerai una macchina nuova...per tirarle il freno a mano in curva
Povera 208 nuova![]()
Non c'è nessuna macchina che in velocità non si scomponga nei curvoni prendendo dei salti.Antoniothegame ha scritto:io ho una 1.4 5p (208) certe volte percorrendo una curva a 130km sembra tanto che la macchina "scivoli" sopratutto quando prendo qualche dosso..
forse mi sono impressionato..
Quoto!Ricky70 ha scritto:Ma lasciamolo stare l'esp, che in strada neanche ci si accorge di averlo, entra proprio solo se si esagera e allora per il 99,99 % dei guidatori è meglio se c'è.
Juma, tu continui a usare la 106 come termine di paragone. Guarda che la 208 come stabilità è su un'altro livello. Pesa di più, ha il passo più lungo ed è più larga. L'altra l'ho avuta anch'io e mi sembrava decisamente più "leggerina" in termini di tenuta. E non era solo una mia impressione.JUMA84 ha scritto:non te lo so confermare xkè il 208 mi deve ancora arrivare, mi arriverà TEORICAMENTE a fine luglio, appena mi arriva lo provo e ti faccio sapere, spero solo di non lasciare la strada vecchia per quella nuova mangiandomi successivamente le mani