PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Mondo di....ladri!

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

xneo70
Peugeottista D.O.C.

Re: Mondo di....ladri!

Messaggio da xneo70 »

Hmmm, se non ti hanno fatto pagare il mastice, direi che forse non lo hanno messo?? :D
Peugeot 206 cc - Colore Blue Recifre - Molte modifiche tutte visibili in un filmato in prima pagina del post di presentazione: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=47158
Immagine Immagine

JUMA84
Peugeottista veterano

Messaggio da JUMA84 »

se a me capita una cosa del genere e li colgo sul fatto non chiamo la polizia o carabinieri, chiamo le onoranze funebri :mad: :mad: :mad: :violent2: :violent2: :violent2: :violent3: :violent3: :violent3: :pain10: :pain10: :pain10: da lì ne escono con il cappotto di legno, io non sono cattivo di mio e nemmeno violento però veramente in questi casi ti verrebbe veramente da spaccare la testa a qualcuno, ti sono vicino, so quanto da fastidio, a me una volta mi hanno fregato l'antenna dell'autoradio, mi ha dato molto fastidio anche se era una perdita che allo sfascio l'ho trovata a 2€, non oso pensare se mi dovessero fregare parti del valore di oltre 200€.
Solo una cosa ti posso dire, che la maggior parte delle volte chi ti frega, per esempio, dei soldi, viene fregato a sua volta e li perde prima o poi, questa ti assicuro che è una cosa vera e la maggior parte delle volte succede
oggi possessore orgogliosamente di un peugeot 208 access, 1.4 HDI FAP 68CV 8V, 3 porte, bianco banchisa, copricerchi nero opaco, battitacco SPARCO, pedaliera sportiva peugeot (completa) (potete guardare le foto qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=86364" onclick="window.open(this.href);return false; )

ex possessore orgogliosamente di un valorosissimo 106 (seconda serie, modello LAS VEGAS), 954cm[3], volante SPARCO, ruote FIRESTONE, pedali allargati, filtro aria rigenerabile(=lavabile), cruscotto e plancia comandi riscaldamento con retroilluminazione a led rainbow(=arcobaleno)(=cambiano colore gradualmente in automatico e in continuazione), aggiunta fari fendinebbia, CB(=baracchino) montanto in macchina (potete guardare le foto qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =8&t=85604" onclick="window.open(this.href);return false;)
)

albe_82
Peugeottista appassionato

Messaggio da albe_82 »

Andneg ha scritto:Che pidocchi... In che conce?

Sent from my iPhone using Tapatalk
In quello di Varese città
208 allure 1.6 e-hdi 115cv, 3 porte, grigio alluminio, navigatore, park assist, pack jbl, pack style, pack comfort, cerchi da 17 oxygene technical grey, battitacco.
Tessera n. 477

Andneg
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Andneg »

Immaginavo, sono quelli che mi avevano proposto lo sconto minore e valutato la mia precedente auto uno sputo! Ce l'hanno nel sangue allora
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

albe_82

Messaggio da albe_82 »

Andneg ha scritto:Immaginavo, sono quelli che mi avevano proposto lo sconto minore e valutato la mia precedente auto uno sputo! Ce l'hanno nel sangue allora
A me hanno fatto un buon prezzo per comprarla solo perché sono andato la col preventivo più basso in mano e ho detto: " o mi fate anche solo 100 euro meno o la prendo da un'altra parte!" E non ho dato nessuna macchina dentro.
Ora però sono preoccupato per i prossimi tagliandi!!! Non saprei proprio dove andare a farli!!
208 allure 1.6 e-hdi 115cv, 3 porte, grigio alluminio, navigatore, park assist, pack jbl, pack style, pack comfort, cerchi da 17 oxygene technical grey, battitacco.
Tessera n. 477

Andneg

Mondo di....ladri!

Messaggio da Andneg »

Dovendo ordinare degli accessori Ho conosciuto un officina autorizzata Peugeot a Vergiate, sono dei ragazzi smanettoni , alla mano ed ispirano fiducia, penso che andrò da loro per i tagliandi

208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto.
Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;

albe_82

Messaggio da albe_82 »

Andneg ha scritto:Dovendo ordinare degli accessori Ho conosciuto un officina autorizzata Peugeot a Vergiate, sono dei ragazzi smanettoni , alla mano ed ispirano fiducia, penso che andrò da loro per i tagliandi

Grande!! Allora per i tagliandi provo ad andare li!
Tessera n. 477

firstcar = 208

Messaggio da firstcar = 208 »

certo di gente di m****a a giro ce n'è tanta ! a me mi hanno rigato paraurti davanti e mi hanno rotto lo specchietto morale della favola : tornato alla macchina che avevo accuratamente parcheggiato trovo lo specchietto sul parabrezza tutto rigato !!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: ! tutto questo successo a savona dove la gente non gli importa davvero nulla delle macchine visto le esperienze recenti che ho fatto !
peugeot 208 1.2 vti active 3 porte( cerchi da 16 helios , fendinebbia ,vetri posteriori oscurati , lettore cd, bracciolo anteriore ,volante in pelle cromato , colore bianca )

Fabio Volo

Messaggio da Fabio Volo »

firstcar = 208 ha scritto:certo di gente di m****a a giro ce n'è tanta ! a me mi hanno rigato paraurti davanti e mi hanno rotto lo specchietto morale della favola : tornato alla macchina che avevo accuratamente parcheggiato trovo lo specchietto sul parabrezza tutto rigato !!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: ! tutto questo successo a savona dove la gente non gli importa davvero nulla delle macchine visto le esperienze recenti che ho fatto !
sicuramente i parcheggi sono il posto più pericoloso dove trovare l'auto rovinata, visto che c'è gente che non ha rispetto per le cose altrui, vedi tante persone che fanno manovra e si "appoggiano" ai paraurti altrui per parcheggiare meglio, altri che scendono e sbattono la portiera contro le portiere altrui fregandosene di fare attenzione (una volta ne ho beccato uno nel parcheggio del supermercato che non si era accorto che fossi in auto, ho sentito la botta della sua panda bianca e poi scendendo ho visto il segno della sua portiera ma si è subito scusato mandandomi dal suo carrozziere per riparare il danno a sue spese) e poi ci sono anche quelli che per dispetto vedendo un'auto nuova si divertono a rigarla o a romperti uno specchietto tanto per fare qualcosa, a tutta sta gente sarebbe bello chiedere se gli piacerebbe subire sulla propria auto, le cose che fanno alle auto altrui [-X
Immagine

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

peggio di catania
firstcar = 208 ha scritto:certo di gente di m****a a giro ce n'è tanta ! a me mi hanno rigato paraurti davanti e mi hanno rotto lo specchietto morale della favola : tornato alla macchina che avevo accuratamente parcheggiato trovo lo specchietto sul parabrezza tutto rigato !!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: ! tutto questo successo a savona dove la gente non gli importa davvero nulla delle macchine visto le esperienze recenti che ho fatto !
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”