Ieri sera prendendo l'auto, mi sono accorto che accendendo i fari della mia 207 gli anabbaglianti non si accendevano, così sono stato costretto a ritornare a casa con gli abbaglianti inserti. Premettendo che la mia auto non ha i fari automatici, chiedo se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e qual'è stata la soluzione.
Ciao e grazie per la vostra competenza!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Guasto anabbaglianti
Re: Guasto anabbaglianti
falla vedere da un elettrauto... senza un tester non posso dire se è saltato solo il fusibile..
ovvio le 2 h7 rotte.
-
- Peugeottista curioso
Questa mattina ho sostituito entrambe le lampade, che risultavano fulminate. Se il problema si ripresenta vado dall'elettrauto, perchè mi stranizza che entrambe le lampade si siano fulminate contemporaneamente.
Puo' succedere. A me era successo sulla 206 e sono tornato a casa con i fendinebbia.
Succede perchè le lampadine lavorano sempre in coppia per cui hanno lo stesso consumo
Succede perchè le lampadine lavorano sempre in coppia per cui hanno lo stesso consumo

Volvo V40 D3 Geatronic Momentum
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux
Ex: 308 1.6 Hdi 110cv Tecno - Bianco Banchisa - Wip Bluetooth - Pack comfort - Ruota di scorta
Ritirata Sabato 17 Aprile 2010 - venduta 14 Marzo 2014 con 155.000km
Ex 206 2.0 HDI XS + Clima automatico - Anno 2003 Km 185.600 || Ex 106 1.4 Sport - Rosso Lucifero || Ex 106 1.0 XN 5p
Incontro a Beinasco 2010, 2° Raduno dei Raduni di Quattrouote, 2° PIM Piemontese a Roletto (TO), 3° PIM Piemontese al Lago Maggiore, 4° PIM Piemontese Lago del Laux
Le mie si sono fulminate a pochi km di distanza... diciamo meno di un migliaio... se magari viaggi solo di giorno non te ne accorgi!
207 CC Roland Garros 1.6 VTI 120cv
-
- Peugeottista curioso
È capitato molte ma molte volte anche a me...ogni tot si fulminano gli anabbaglianti,poi le freccie,poi gli stop....
L'elettrauto mi ha detto che la soluzione sta nell'accendere e spegnere la macchina a luci spente,in modo da non fargli pesare il calo di tensione...
L'elettrauto mi ha detto che la soluzione sta nell'accendere e spegnere la macchina a luci spente,in modo da non fargli pesare il calo di tensione...
Questo si dovrebbe fare sempre, molte delle lampadine di bruciano per picchi di tensione all'accensione dell'auto.Luca Sinceri ha scritto:L'elettrauto mi ha detto che la soluzione sta nell'accendere e spegnere la macchina a luci spente,in modo da non fargli pesare il calo di tensione...
Cerca di prendere quest'abitudine e prendi se riesci a comprare delle lampadine di marca o cmq affidabili

Peugeot 206 1.4 XT ...primo Peugeottino usato!!! Rimmarai nel cuore!
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 207 1.4 Energie Sport EcoGPL . Fari Xeno 6000K, Luci posizione, Luci targa e luce plafoniera a LED, Autoradio Sony Xplod CDX-GT740UI con adattatore per comandi al volante e Cdb, Cassetto Citroèn, Pastiglie freni ATE, Calotte specchietti Rosse
Nata il 21 Gennaio 2010 nello stabilimento "76" di Trnava (SK)----> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=80503" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista curioso
ciao a tutti...stesso identico discorso anche per me ( one line 1.4 ) da tempo ho iniziato a constatare il problema, ma se prima bastava un semplice colpetto di acceleratore adesso la cosa si fa un pò più complicata...all'inizio, all'accensione, accellerando sembravano come verificarsi dei "vuoti d'aria"...adesso il problema è andato a peggiorare...l'accensione stenta ed una volta accesa cala vertiginosamente di giri, a volte riesce a spegnersi addirittura.....sono costretto ad attendere 1\2 minuti dandogli una mano con l'accelleratore...non so dove mettere le mani, pensavo anch'io fosse un broblema di candele, ma ho effettuato il tagliando con sostituzione delle stesse, ma il prblema persiste...AIUTO!!!
può capitare a volte.. spesso quando capita a tutt'è due è possibile che si sia preso anche un bel fosso e si siano crepate con l'incandescenza della stesse... non necessariamente potresti avere un problema elettrico.. comunque tieni il tutto sotto controllo non si sa mai..Francesco78 ha scritto:Ieri sera prendendo l'auto, mi sono accorto che accendendo i fari della mia 207 gli anabbaglianti non si accendevano, così sono stato costretto a ritornare a casa con gli abbaglianti inserti. Premettendo che la mia auto non ha i fari automatici, chiedo se qualcuno ha avuto il mio stesso problema e qual'è stata la soluzione.
Ciao e grazie per la vostra competenza!
207 (A7) BERLINA 5 PORTE 1.6 HDi 92 (DV6ATED4) 16V XS 5p grigio thorium
- pack control (allarme, cruis control, kit bluetooth mani libere);
- pack urban (specchietti elettrici ribaltabili, sensore di parcheggio);
- pack confort (clima automatico bizona, sensore pioggia, luci automatiche)
- rd4 liv.2; mp3, display C monocromatico grafico
- LETTORE USB, microSD, ecc (YATOUR)
- specchietto retrovisore fotocromatico
- alette parasole con luci di cortesia
- volante in pelle Sport GTI
- alzavetri anteriori e posteriori elettrici con funzione antipizzico
nata a Trnava in Slovakia il 18 febbraio 2009
- pack control (allarme, cruis control, kit bluetooth mani libere);
- pack urban (specchietti elettrici ribaltabili, sensore di parcheggio);
- pack confort (clima automatico bizona, sensore pioggia, luci automatiche)
- rd4 liv.2; mp3, display C monocromatico grafico
- LETTORE USB, microSD, ecc (YATOUR)
- specchietto retrovisore fotocromatico
- alette parasole con luci di cortesia
- volante in pelle Sport GTI
- alzavetri anteriori e posteriori elettrici con funzione antipizzico
nata a Trnava in Slovakia il 18 febbraio 2009