La mia 307 ha 220mila km e un assetto bello basso e rigido, ma di questi problemi non ne ho mai avuti... faccio le corna!

Da questo potrei dedurre che possa essere un problema derivante dagli armortizzatori? Tu hai fatto l'assetto?Endtyme ha scritto:Problemi noti ?
La mia 307 ha 220mila km e un assetto bello basso e rigido, ma di questi problemi non ne ho mai avuti... faccio le corna!
aspetterà che si rompa il volano bimassa....bistefo70 ha scritto:Se e' meccanico Peugeot....Casamatta88 ha scritto: il meccanico dice di non sentire niente....................................mah![]()
Costo?fufina 72 ha scritto:Problema risolto un bravissimo meccanico mi ha sostituito il braccio oscillante dell'ammortizzatore parte dx.Tutto ok la mia cucciola e tornata un gioiello..![]()
![]()
![]()
![]()
ma non ce l'ho piu' io.. l'ho sostituio con un valeo monomasssa.. di certo tante vibrazioni in piu sono merito suo..thewizard ha scritto:aspetterà che si rompa il volano bimassa....bistefo70 ha scritto:Se e' meccanico Peugeot....Casamatta88 ha scritto: il meccanico dice di non sentire niente....................................mah![]()
![]()
Fabio
Si ma non hai detto quale problema ti crea questo rumore.....Casamatta88 ha scritto: in questo caso arriva proprio dal motore.. nel senso.. macchina in folle fa un ta ta ta ta ta.. con una frequesza di 5 ta al secondo!.. leggeri si sentono solo da dentro.. boh.. non vorrei mettermi a sostituire cose a caso.. freddo o caldo cambia poco.. grazie comunque.