Ha ragione Lolli... sei un mito. Del resto ognuno di noi ha un lato che gli altri non comprendono. Io ad esempio ho la macchina perfetta, ma mi vesto con jeans e t-shirt da pochi euro e rigorosamente no-brand spesso esco di casa in tuta da ginnastica addirittura pure per andare al centro commerciale o in centro città....perchè? Mi vanno benissimo quelli, sto comodo, me ne frego degli sguardi dei fighetti vestiti di tutto punto.Gianluka92kobra ha scritto:io nn mi vergogno ne di me e ne della mia 206 sfasciata cm dicono alcuni o rottame
Lolli ha scritto:sei sempre di più il mio mito...
aa gian..... ora sono stracurioso di vederla finita, ammiro la tua passione e mi ricordi troppo tanto me, quando l'avevo preso ero il ragazzo piu felice di sto mondo, e dopo 8 anni ti assicuro che lo sono ancora!!!!!Gianluka92kobra ha scritto:venerdi e pronta ragazza nn vedo l ora....oggi sn passato a darci un occhiata e gia tutta smontata..para ant e post prafango tolto quello ammaccato e l ho mette nuovo...fanali dietro tolti..insomma e tutta smontata e il cofano e tutto gia carteggiato