PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Riguardo al caricatore Peugeot!

Informazioni tecniche, consigli e soluzioni per migliorare gli impianti audio/video
plutot307
Peugeottista D.O.C.

Riguardo al caricatore Peugeot!

Messaggio da plutot307 »

Volevo sapere da chi ha esperienza diretta cosa riesce a leggere il caricatore a
5 cd fornito da Peugeot montato in plancia!? Mi spiego, vi riesce a leggere i
CD masterizzati e se si quali? Solo i 650mb, anche i 700mb? So per certo invece
che non legge quelli riscrivibili, mentre ovviamente legge gli originali!! Nel caso
poi non legga qualcuno ha potuto riparare con qualche particolare intervento di
manutenzione!!?

Grazie anticipatamente per eventuali info!! :wink:
Ex possessore Peugeot 307 XSi 2.0l 3p
Partecipato al 3°, 4°, 6°, 7°, 9°, 11° e 12° raduno

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

Ma non c'e' nessuno che ha esperienza con questo caricatore e mi sa dire qualcosa!!? :(

Falcio
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Falcio »

Se intendi il caricatore della blaupunkt che ti vende peugeot, io ce l'ho e non ho alcun problema. Leggo sia cd originali che cd masterizzati anche su formato da 700 Mb. Per quanto riguarda i cd riscrivibili non ho mai provato. :wink:
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

plutot307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da plutot307 »

Falcio ha scritto:Se intendi il caricatore della blaupunkt che ti vende peugeot, io ce l'ho e non ho alcun problema. Leggo sia cd originali che cd masterizzati anche su formato da 700 Mb. Per quanto riguarda i cd riscrivibili non ho mai provato. :wink:
Grazie della risposta! Se c'e' qualcuno ancora che vule dirmi la sua gli sarei grato!!

wlupo69

Messaggio da wlupo69 »

il mio legge tutti i cd , ma con i rescrivibili alle volte capita che se nn lo legge e cambio slot , comincia a leggerlo :?
Ho avuto 1 solo intervento in garanzia in quanto non mi leggeva piu' nessun disco in nessuna slot.
Purtroppo lamento solo una certa lentezza nel cambio dischi , ma ci si abitua e anzi , quando sono stato senza per 1 settimana ho apprezzato il fatto di averlo acquistato nonostante la mia nn del tutto convinzione iniziale

Ora mi piacerebbe aggiungere un lettore MP3, ma nn saprei come fare :(

CCiao

307 CC - 2.0 136cv - 04/2004

2° Raduno
1° raduno CC Barcelonnette ( F ) '04
1° raduno CC Franciacorta ( I ) '05

loop77
Webmaster
Webmaster

Messaggio da loop77 »

Falcio ha scritto:Se intendi il caricatore della blaupunkt che ti vende peugeot, io ce l'ho e non ho alcun problema. Leggo sia cd originali che cd masterizzati anche su formato da 700 Mb. Per quanto riguarda i cd riscrivibili non ho mai provato. :wink:

Quoto al 100%
--- Peugeot 308 ---------------------------------------------------------
(Oo. loop77 .oO)
308 Allure 1.5 HDi 130cv Grigio Artense 03/18
---Tessera P.P. n. 12 --------------------- Augmented Technology ----

Jack Nicklaus
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Jack Nicklaus »

loop77 ha scritto:

Quoto al 100%
io ho acquistato il Blaupunkt fatto per le RD4 speriamo non mi dia problemi di sorta :wink:
|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L Immagine Sat400 Immagine 106 Immagine

Falcio

Messaggio da Falcio »

Confermo quanto detto da wlupo69 per quanto riguarda la lentezza nel cambiare i cd e aggiungo una certa rumorosità nel farlo... :roll: La prima volta che l'ho provato pensavo ci fosse qualcosa che non andava ma poi ci ho fatto l'abitudine... Onestamente non sò se altri caricatori hanno questi difettucci dato che purtroppo non ne ho mai provati altri... ma devo dire che alla fine sono super contento dell'acquisto. :D Prima avevo montato il cassettino porta cd originale regalatomi da peugeot ed esteticamente era proprio na schifezza :pukel: Adesso è tutta un'altra cosa!!! :wink:
Falcio
Modello: 307 STATION XS 1.6 HDI 110 CV - Grigio sidobre - Immatricolata aprile 2004
Accessori: fendinebbia, cerchi in lega 16", battitacco in alluminio, allarme volumetrico e perimetrale, climatizzatore automatico, caricatore 5 CD, pack elettrico 3, pack ergonomia, pack spazio, tendine laterali posteriori e laterali bagagliaio, garanzia opzionale Peugeot 2+2

ciancio
Peugeottista curioso

Messaggio da ciancio »

Confermo la rumorosità e la lentezza del caricatore nel cambiare cd!Un solo cd non mi ha letto che è della six!Io uso i verbatim bianchi da 700mb e non ho mai avuto problemi,calcola che in auto ho solo cd masterizzati(piu di 80) e mai neanche un problema,li masterizzo tutti a 8x.I cd riscrivibili non li legge!Una volta mi si è anche bloccato dopo aver provato un cd riscrivibile e ho dovuto premere parecchie volte per farlo uscire,dopo aver spento e riacceso il quadro!

Alex307
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex307 »

ciancio ha scritto:Confermo la rumorosità e la lentezza del caricatore nel cambiare cd!Un solo cd non mi ha letto che è della six!Io uso i verbatim bianchi da 700mb e non ho mai avuto problemi,calcola che in auto ho solo cd masterizzati(piu di 80) e mai neanche un problema,li masterizzo tutti a 8x.I cd riscrivibili non li legge!Una volta mi si è anche bloccato dopo aver provato un cd riscrivibile e ho dovuto premere parecchie volte per farlo uscire,dopo aver spento e riacceso il quadro!
8-[ :-$

ciancio
Peugeottista curioso

Messaggio da ciancio »

:D sono quasi tutte copie di quelli originali che ascolto a casa!

Teoz
Peugeottista veterano

Messaggio da Teoz »

ciancio ha scritto::D sono quasi tutte copie di quelli originali che ascolto a casa!
Anche qua meriti un :-$
:lol:
Teoz
307 XT 2.0 HDi 90CV Berlina 5p
Imm. 13 luglio 2001 | Grigio alluminio | Cerchi OZ Universe 16" | Bf GoodRich g-FORCE PROFILER 205/55 R16 | Sorgente JVC KD-SH9104 | Woofer RES 170 FV, Tweeter CHD anteriore - Woofer CHD posteriore | battitacco alluminio: anteriori illuminate, posteriori normali

Teoz
Peugeottista veterano

Messaggio da Teoz »

Scusate, cosa costano l'autoradio più il caricatore CD?
L'autoradio è di serie o si può togliere dall'acquisto iniziale?

Secondo me vale più la pena rinunciare all'accessorio originale e prendere un bel autoradio con lettore CD singolo e supporto MP3.
Miglior qualità, miglior potenza, miglior capacità.......... e meno problemi.

Io il passo l'ho fatto (come tanti altri) e mi domando solo perchè non l'ho fatto prima. :)

Rimanendo un po' in topic, ho solo avuto problemi con i riscrivibili (che non legge), il resto (originali, 650Mb, 700Mb) leggeva tutto.

Ciao
Teoz
307 XT 2.0 HDi 90CV Berlina 5p
Imm. 13 luglio 2001 | Grigio alluminio | Cerchi OZ Universe 16" | Bf GoodRich g-FORCE PROFILER 205/55 R16 | Sorgente JVC KD-SH9104 | Woofer RES 170 FV, Tweeter CHD anteriore - Woofer CHD posteriore | battitacco alluminio: anteriori illuminate, posteriori normali

gus
Peugeottista novello

Messaggio da gus »

Jack Nicklaus ha scritto: io ho acquistato il Blaupunkt fatto per le RD4 speriamo non mi dia problemi di sorta :wink:
Come posso capire se un lettore è per RD4 o per il modello precedente??
...connettore? numero di serie? frontale ?

Ho trovato dei modelli semi nuovi in vendita ma non so come riconoscere il nuovo modello....AIUTOO!!
Peugeot 307 HDi Speed'up 136cv - RD4 - "full can"

Torna a “Audio e video”