qualche foto inviatami dal carrozziere...ahimè un pò lontano da casa mia (100km ),lo stemma è stato rimosso e risistemato a dovere,è stato modificato quello del rcz,poi la portiera lato posteriore pass dx,è stato riverniciato perchè una testa di triglia mi ha dato una botta e rigandolo pure per dispetto per una questione di posto auto e non vado in OT e poi il paraurti posteriore ha cominciato a cedere,cioè sono comparse le crepe per l'effetto dell'incidente di gennaio.ho eliminato il colore del montante nero lucido,l'ho fatto ritornare al colore orginale.a lavoro finito le nuove foto.cmq ho fatto impazzire il carrozziere sul logo da risistemare
207 xs 1.6 HDI 90cv(stop dal 09-03-23 in attesa di riparazione)
Fiat Seicento sx 900cc (dal 09-03-23 ad oggi) RESISTI...DEVI SOLO ARRIVARE A DOMANI...
ecco qualche foto ritornando da Pescara,ma aspetterò il bel tempo per lavarla di nuovo ...
posso dire che il carrozziere ha fatto un buon lavoro,ma ha bestemmiato di brutto quando ha dovuto rimuoverlo ma ha fatto un buon lavoro rifinendolo per bene,cmq sono soldi spesi bene ,
ieri in giro ho visto un'altro modello
con lo stemma nuovo e posizionato in questa maniera.
Preferite cosi:
oppure ,
posizionato a filo
207 xs 1.6 HDI 90cv(stop dal 09-03-23 in attesa di riparazione)
Fiat Seicento sx 900cc (dal 09-03-23 ad oggi) RESISTI...DEVI SOLO ARRIVARE A DOMANI...