PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Prezzi e preventivi
Moderatore: Moderatori
Re: Prezzi e preventivi
Preventivo della 208 così configurata:
208 1.2 benzina Active 3 porte
Bianco banchisa
Fendinebbia
Ruota scorta
Lettore cd
11.800 euro compresa ovviamente IPT
208 1.2 benzina Active 3 porte
Bianco banchisa
Fendinebbia
Ruota scorta
Lettore cd
11.800 euro compresa ovviamente IPT
Questa è la mia configurazione finale e firmata..
208 1.6 Diesel Allure 3 porte:
Blu virtuel
cerchi in lega di serie + Ruota di scorta
interni di serie 3d ekmet
Touch screen con sistema di navigazione
Vetro panoramico e vetri posteriori oscurati ( Pack Stile)
Retrovisori esterni ripiegabili ( Pack Comfort)
Rilevatori di ostacoli e fari fendinebbia con funzione di cornering ( Pack Urban)
per un totale di 16.200 euro compreso IPT
Blu virtuel
Rilevatori di ostacoli e fari fendinebbia con funzione di cornering ( Pack Urban)
ragà ma il pack confort cosa prevede?? 

PEUGEOT 308 1.6 BLUEHDI ALLURE con DAP, lettore cd, vetri posteriori scuri ed interni misto pelle. Accessori: estrattore posteriore gtline, minigonne laterali gtline, battitacco anteriori gtline, calotte specchietti nero lucido, pedaliera in alluminio, deflettori anteriori, frecce anteriori sequenziali, cerchi diamant 18", NAC --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS 10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--
PEUGEOT 106 Rallye 1.3 --> CLICCA QUI PER VEDERLA<--
Ex possessore di

PEUGEOT 207 1.4 HDI XS 10/2008 - 08/2015--> CLICCA QUI <--
PEUGEOT 306 1.4 XR 06/1993 - 11/2005 -->CLICCA QUI <--
-
- Peugeottista veterano
e il pack allure se posso cos'e'?
Peugeot 308 SW 1.6 blue hdi 120 Eat6 Allure grigio Artense met.: keyless, vetri oscurati, lettore cd. EX Peugeot 207 thp féline, bianco banchisa, interni in pelle full, regolatore/limitatore di velocità, kit mani libere bt, pack hi-fi liv 1 JBL, spoiler post. gti, calotte specchi gti, poggiapiede gti, verniciatura fascione post., molle heiback pro-kit, distanziali simoni racing 1.6 cm, cerchi OZ mod. ultraleggera 7x17 crystal titanium terzo stop lexus led.. Nata l'11 febbraio 2008 a Poissy.
-
- Peugeottista curioso
Ciao ragazzi, sto decidendo per l'acquisto di una 208... Sono molto tentato da questa proposta del mio concessionario.
208 bianca 3 porte
motore benzina 1.2 Vti 82cv
allestimento Active
lettore cd
fari fendinebbia
vetri posteriori oscurati
cerchi in lega 16 helios
Pack Stile ( non ho capito bene quale , mi ha solo detto che include finiture cromate, spoiler posteriore, volante con inserti in pelle )
il tutto a € 11600.
Che ne pensate?
Grazie
208 bianca 3 porte
allestimento Active
lettore cd
fari fendinebbia
cerchi in lega 16 helios
Pack Stile ( non ho capito bene quale , mi ha solo detto che include finiture cromate, spoiler posteriore, volante con inserti in pelle )
il tutto a € 11600.
Che ne pensate?
Grazie

Hai dato dentro un usato?dancio10 ha scritto:Questa è la mia configurazione finale e firmata..
Blu virtuel
Ho fatto lo stesso identico preventivo e non sono riuscita a scendere sotto i 17.000!!!
Chiedo scusa, ho visto ora la data del messaggio..Rossxx ha scritto:Hai dato dentro un usato?dancio10 ha scritto:Questa è la mia configurazione finale e firmata..
Blu virtuel
Ho fatto lo stesso identico preventivo e non sono riuscita a scendere sotto i 17.000!!!
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Se non hai dato dentro niente è ottimo secondo me.jacebeleren33 ha scritto:Ciao ragazzi, sto decidendo per l'acquisto di una 208... Sono molto tentato da questa proposta del mio concessionario.
208 bianca 3 porte
allestimento Active
lettore cd
fari fendinebbia
cerchi in lega 16 helios
il tutto a € 11600.
Che ne pensate?
Grazie
Peugeot 208 active 5 porte 1.2
-
- Peugeottista curioso
io ho chiesto in giro preventivi con:
208 1.6 92cv blu virtuel allure 5 pt
con pack comfort
pack hi fi jbl
nav
park assist
pack stile
allarme volumetrico
il tutto a 18000..che ne dite?
208 1.6 92cv blu virtuel allure 5 pt
con pack comfort
pack hi fi jbl
nav
park assist
pack stile
allarme volumetrico
il tutto a 18000..che ne dite?
Un mio parere è, togli l'allarme volumetrico inutile, togli park assist elettronica in più inutile tranne che per fare il figo i primi tempi e con i soldi che risparmi prendi il 115cv, magari metti il pack urban con i sensori posteriori che sono ben più utili di quelli anteriori, il 90% dei parcheggi che può servire l'aiuto dei sensori sono dietro perchè si entra con il posteriore dell'auto.
Parliamoci chiaro il park assist in commercio, per ora, hanno poca utilità e velocità nella vita di tutti i giorni, non tralasciando che comunque si deve dare gas e freno allo stesso modo.
Certo per chi proprio non sà parcheggiare può essere utile, però se uno ha preso la patente...
Nella mia zona il 70-80% delle volte il park assist non sarebbe in grado di parcheggiare.
Se proprio vuoi un allarme ci sono altri tipi di gran lunga migliori del volumetrico.
Infine come prezzo ci dovresti essere
Parliamoci chiaro il park assist in commercio, per ora, hanno poca utilità e velocità nella vita di tutti i giorni, non tralasciando che comunque si deve dare gas e freno allo stesso modo.
Certo per chi proprio non sà parcheggiare può essere utile, però se uno ha preso la patente...
Nella mia zona il 70-80% delle volte il park assist non sarebbe in grado di parcheggiare.
Se proprio vuoi un allarme ci sono altri tipi di gran lunga migliori del volumetrico.
Infine come prezzo ci dovresti essere
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

-
- Peugeottista novello
Peugeot 208 active bianca 1.4 diesel 5p
Pack urban
Pack style
Navigatore
Tetto ciel
Lettore cd
Immobilizzatore
14.400
Pack urban
Pack style
Navigatore
Tetto ciel
Lettore cd
Immobilizzatore
14.400
se può interessare ...
208 acquistata da pochi giorni come Km 0 con ritiro usato (206 in firma)
1.2 Vti 82cv Active (prodotta e immatricolata aprile 2013 come da controllo DAM, versione Smeg gennaio 2013)
bianco bachisa 5 porte
fendinebbia
ruota di scorta omogenea
lettore cd/mp3
bollo pagato fino a dicembre
no costo passaggio (è una km 0)
finanziamento senza anticipo
prezzo finale inclusa IPT
11.900
potevo scegliere anche metallizzato il prezzo era uguale
che ne pensate? dai che ho fatto un sacco di km per prenderla
1.2 Vti 82cv Active (prodotta e immatricolata aprile 2013 come da controllo DAM, versione Smeg gennaio 2013)
bianco bachisa 5 porte
fendinebbia
ruota di scorta omogenea
lettore cd/mp3
11.900

Peugeot 208 1.2 VTi 12v 82cv 5p. Active (2013) - bianco banchisa - lettore cd/mp3 - fendi - ruota di scorta omogenea
modifiche: cerchi 15" Mak Nitro 4 Ice Titan - pneus Hankook Kinergy eco 185/65 R15 88H - car wrapping vetri posteriori by Solar Control - anabb. Osram Night Breaker Unlimited - led luci targa, plafoniera, baule e diurne Samsung 5000k by Ledmania
è qui http://s1335.photobucket.com/user/fbisb ... 208?sort=3

modifiche: cerchi 15" Mak Nitro 4 Ice Titan - pneus Hankook Kinergy eco 185/65 R15 88H - car wrapping vetri posteriori by Solar Control - anabb. Osram Night Breaker Unlimited - led luci targa, plafoniera, baule e diurne Samsung 5000k by Ledmania

Questa è una cosa che non sapevo, io sapevo che fino a 500km percorsi è da considerarsi km 0, ed una vettura a km 0 è comunque immatricolata dalla concessionaria e si deve fare il passaggio di proprietà... è una cosa nuova? questo spiega di solito 1-2mila euro risparmiati dal prezzo reale, come hai fatto?fbisbo76 ha scritto:se può interessare ...
bianco bachisa 5 porte
fendinebbia
ruota di scorta omogenea
lettore cd/mp3
11.900
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

-
- Peugeottista curioso
Ti hanno valutato la 206 meno di 1000€ euro? O_Ofbisbo76 ha scritto:se può interessare ...
bianco bachisa 5 porte
fendinebbia
ruota di scorta omogenea
lettore cd/mp3
11.900
ciao jacebeleren33, per essere una Km 0 non deve avere teoricamente più di 100 Km...ci sono articoli su internet che ne parlano, è un fenomeno diffuso all'estero ma tenuto segreto da molti venditori di auto http://www.businesspeople.it/Motori/Aut ... are-_32600jacebeleren33 ha scritto:Ti hanno valutato la 206 meno di 1000€ euro? O_Ofbisbo76 ha scritto:se può interessare ...
bianco bachisa 5 porte
fendinebbia
ruota di scorta omogenea
lettore cd/mp3
11.900
In realtà i venditori seri che trattano esclusivamente Km 0 come questo showroom emiliano ti danno appunto macchine a Km 0! semplicemente sono immatricolate da loro e ti mettono a disposizione colori e modelli. Penso sia un discorso legato a dimostrare le vendite in un determinato periodo. Altri venditori ti danno macchine nuove che in realtà sono state prodotte anche 6/8 mesi prima e che se ne stanno sui piazzali da chissà quanto tempo allettandoti con pacchetti vari...io ci sono stato dietro tanto prima di scegliere.
Per il fatto della valutazione dell'usato il prezzo finale include appunto anche la valutazione dell'usato e un rimborso benzina per chi viene da fuori regione. Poi considera che ho risparmiato il bollo, ma soprattutto due cose che molti non tengono in cosiderazione : il finanziamento totale senza anticipo e macchina immatricolata da 15 giorni, nuova di zecca (smeg con l'aggiornamento più recente - gennaio 2013 - e vari miglioramenti che sicuramente i prodotti dell'anno precedente non hanno...tanto per dire la mia non ha i tanto citati ammortizzatori rumorosi di cui tanto si parla nel forum..anche se chiaramente non si può mai dire che le macchine siano esenti da difetti

Peugeot 208 1.2 VTi 12v 82cv 5p. Active (2013) - bianco banchisa - lettore cd/mp3 - fendi - ruota di scorta omogenea