Viste così sono spettacolose...................bisognerebbe vederle dal vivo però..........

Qualcuno le conosce?????

Eh.il problema è proprio questo...........Retz ha scritto:dovrebbero essere quelle che da accese son "normali" mentre da spente danno i riflessi colorati a tutta la parabla riflettente del faro![]()
ma le ho viste sempre e solo in foto, mai montate..
Peronate l'ot,potresti darmi il link x le luci di posizione?se fanno davvero luce superbianca le prendo anch'io...Retz ha scritto:Ma come fai a metterle davanti che hanno l'attacco per le freccie di direzione?![]()
PS: le lampadine W5W Bianche son carine (me ne son ordinato altre 4 e mi sono arrivate proprio oggi per le plafoniere -> bianche bianche!!!)
P@lox81 ha scritto:Peronate l'ot,potresti darmi il link x le luci di posizione?se fanno davvero luce superbianca le prendo anch'io...Retz ha scritto:Ma come fai a metterle davanti che hanno l'attacco per le freccie di direzione?![]()
PS: le lampadine W5W Bianche son carine (me ne son ordinato altre 4 e mi sono arrivate proprio oggi per le plafoniere -> bianche bianche!!!)