Salve, ho la necessità di fare un reset al computer di bordo in modo da azzerarmi i continui messaggi che mi da:
anomali sensore pressione (li ho eliminati)
Qualcuno sa dirmi se è possibile farlo dal meccanico/elettrauto di fiducia o c'è bisogno della concessionaria?
Esiste una procedura o anche per la concessionaria è un'avventura???
Grazie, saluti
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Reset Body Computer
Re: Reset Body Computer
Non ne sono sicurissimo ma intanto ti metto la pulce nell'orecchio così ti informi meglio: forse è sufficiente un OBD2 con relativa interfaccia (PC o smart-phone) o un elettrauto/meccanico anche generico basta che abbia almeno uno strumento di diagnosi.
Re: Reset Body Computer
No devi per forza aver il planet 2000 e relativo cavo da concessionaria peugoet. I software sulle odb2 classici non scrivono ma leggono e basta al massimo può resettare gli errori motore. E cmq non arriva sul bus specifico della peugoet
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI