Anchio mi son deciso per la 3008. Era un po che volevo cambiare ed era anchio appunto indeciso tra la 3008 e la 5008 , e stavo da tempo tenendo sotto controllo gli annunci di usato Peugeot per questi 2 modelli.
Come istinto mi è sempre piaciuta di piu la 3008 (+ giovane, scattante, accattivante) rispetto alla 5008 (più comoda e rilassante) , ma mi sarebbero andate bene tutte e due. Alla fine la scelta è caduta anche all'offerta più vantaggiosa che ho trovato su automobile.it per una Peugeot 3008.
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
3008 vs 5008
- abremagique
- Peugeottista curioso
Re: 3008 vs 5008
Passa a Edinson ed abbassa la tua bolletta
Re: 3008 vs 5008
Io sono andato diretto per la 3008 inoltre mi hanno fatto un offertone imperdibile.
Sicuramente anche perche a breve arrivera il restayling con oltre cento chili di peso in meno,park assistance e l innovativo sistema del mantenimento di distanza in marcia.
A me comunque il nuovo muso del restyling non piace e mi sono ordinato di fretta e furia una bella allure con scontissima offerta.
Sicuramente anche perche a breve arrivera il restayling con oltre cento chili di peso in meno,park assistance e l innovativo sistema del mantenimento di distanza in marcia.
A me comunque il nuovo muso del restyling non piace e mi sono ordinato di fretta e furia una bella allure con scontissima offerta.
Peugeot 3008 Hybrid4 Bianco Perla Wip Nav Evo Tetto Ciel Sensori parcheggio Anteriori