PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

montati sensori di parcheggio

Modifiche estetiche, meccaniche ed elettroniche realizzate artigianalmente
fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da fabbrizzietto »

regalo di natale alla mia leonessa: sensori di parcheggio.
acquistati su ebay a 56 euro e fatti montare da un installatore con 50 euro.
i sensori sono dello stesso colore della carrozzeria, e il display l'ho messo sullo specchietto retrovisore come ha già fatto qualcun'altro. la sua funzionalità è discreta, non è molto preciso ma mi accontento. l'installatore mi ha detto che all'interno del paraurti posteriore ci sono gia segnati i cerchetti per fare i buchi dei sensori, e quindi è stato un gioco da ragazzi per lui montarli. la centralina è stata messa nel bagagliaio dove cè quell'incavo che contiene la chiave bullone ruota e il gancio traino. lascio a voi i commenti.ciao
Ultima modifica di fabbrizzietto il 08/12/2005, 23:39, modificato 2 volte in totale.
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

UncleFester
Peugeottista fast&furious

Re: montati sensori di parcheggio

Messaggio da UncleFester »

fabbrizzietto ha scritto:regalo di natale alla mia leonessa: sensori di parcheggio.
acquistati su ebay a 56 euro e fatti montare da un installatore con 50 euro.
i sensori sono dello stesso colore della carrozzeria, e il display l'ho messo sullo specchietto retrovisore come ha già fatto qualcun'altro. la sua funzionalità è discreta, non è molto preciso ma mi accontento. l'installatore mi ha detto che all'interno del paraurti posteriore ci sono gia segnati i cerchetti per fare i buchi dei sensori, e quindi è stato un gioco da ragazzi per lui montarli. la centralina è stata messa nel bagagliaio dove cè quell'incavo che contiene la chiave bullone ruota e il gancio traino. lascio a voi i commenti.ciao
non posso mandare le foto per ora perchè ho finito lo spazio, le manderò al piu presto.ciao
Evvai, benvenuto in famiglia \:D/
PEUGEOT 307 SW 2.0 HDi 110CV FAP Grigio Sidobre [imm. Luglio 2003]
Cerchi Ariane 16" - 1^ GoodYear NCT5 205/55 91V - 2^ Bridgestone Potenza RE050A 91W

Pack Comfort Plus - Cruise Control - Sensore acqua filtro gasolio - Pedaliera e battitacco alluminio - Rete divisoria vano bagagli - Sensori parcheggio posteriori - 4 Tendine laterali - Tappeto bagagliaio - Frecce chrome look - Antenna corta - Vivavoce BT Parrot CK3000 - W5W Philips BlueVision - H7 Philips GT150 - Bracciolo anteriore - Barre trasversali Fapa Zero System alluminio - Box Fapa Cubo 500 - Spazzole Bosch Twin - Foto della mia amata Leonessa

gianni
Peugeottista veterano

Messaggio da gianni »

:D :D
Che intendi che non è molto preciso??????
Complimenti!!!!
Saluti!!!!!1
307 3P 2.0 Hdi Xs Grigio Sidobre - antifurto volumetrico & antisollevamento Cobra after market - faretti fendinebbia after market originali Peugeot - Garanzia 2+2.

~ Tessera Club n° 200 ~

fabbrizzietto
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da fabbrizzietto »

è poco preciso pechè quando indica distanza 0 cm e suona di continuo il cicalino, la distanza effettiva dall'ostacolo è di almeno 15 cm. cmq piu che affidabile, meglio che ti avverte prima che dopo...ciao
307 HDI 90 cv station cerchi 16"-pack elettrico-caricatore 6cd-clima aut.-sensori di parcheggio-monogramma hdi-antenna corta-griglia anteriore cromata-
partecipante al mini raduno a orvieto-mini raduno altipiani di arcinazzo-13 raduno marmore-incontro castelli romani-incontro sorrento-incontro circuito isam anagni- incontro in fraschetta ad ariccia-msc rimini 2008- 15 raduno san gimignano 2008-grigliata velletri 2008- 2° incontro isam elaborare day- II grigliata velletri- pranzo di natale 2008-ariccia con Kranio gen.2009,raduno nazionale 2009 roma- pranzo di natale 2009-incontro nel salento 2010

Kranio
Peugeottista D.O.C.

Re: montati sensori di parcheggio

Messaggio da Kranio »

fabbrizzietto ha scritto:è poco preciso pechè quando indica distanza 0 cm e suona di continuo il cicalino, la distanza effettiva dall'ostacolo è di almeno 15 cm. cmq piu che affidabile, meglio che ti avverte prima che dopo...ciao
Funzionano tutti così... quando cominciano a suonare di continuo è perchè ci sono 15/20 cm max dall'ostacolo... ;)

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone

Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)

Torna a “307 - Fai da te”