proverò questo cambio di colore che dici tu, anche se non ricordo ci fosse nel menù
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Dubbio allestimento
Re: Piccolo dubbio
Ti ringrazio per la dritta!
proverò questo cambio di colore che dici tu, anche se non ricordo ci fosse nel menù
ciao Teutan,ti consiglio di consultare bene il forum,utilizzando la funzione "cerca",potresti trovare notizie utili 
207 xs 1.6 HDI 90cv(stop dal 09-03-23 in attesa di riparazione)
Fiat Seicento sx 900cc (dal 09-03-23 ad oggi)
RESISTI...DEVI SOLO ARRIVARE A DOMANI...
Fiat Seicento sx 900cc (dal 09-03-23 ad oggi)
RESISTI...DEVI SOLO ARRIVARE A DOMANI...
Cercato
sembra sia possibile solo con display tipo C, da quel che ho capito è compatibile solo con sensori parcheggio che non ho. Grazie mille
sembra sia possibile solo con display tipo C, da quel che ho capito è compatibile solo con sensori parcheggio che non ho. Grazie mille
A me si invertiva il colore e non avevo display C.
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

Illuminatemi!
Mi hai acceso una speranza!
sto cercando in questo momento anche sul manuale, non risulta nel display di tipo A. Anzi ho notato che non vedo la scritta "ACC TEMP"nel menù;
Inoltre ho scoperto la luce nel posacenere, sicuramente fulminata... qualcuno mi sa dire come cambiarla o come posso accenderla?
Mi hai acceso una speranza!
sto cercando in questo momento anche sul manuale, non risulta nel display di tipo A. Anzi ho notato che non vedo la scritta "ACC TEMP"nel menù;
Inoltre ho scoperto la luce nel posacenere, sicuramente fulminata... qualcuno mi sa dire come cambiarla o come posso accenderla?
Oggi sono passato in Peugeot e grazie al numero di telaio ho scoperto che la mia è un modello sportivo a cui è stata tagliata la marmitta e cambiato il paraurti anteriore...
Ho cambiato la lampadina del posacenere io stesso, era abbastanza semplice
Comprato il pomello nuovo al prezzo di 30€ iva compresa;
Il paraurti anteriore mi hanno chiesto 400€ solo la struttura senza griglia, possibile? Risulta anche a voi o mi sono state chieste cifre esorbitanti?
Ho cambiato la lampadina del posacenere io stesso, era abbastanza semplice
Comprato il pomello nuovo al prezzo di 30€ iva compresa;
Il paraurti anteriore mi hanno chiesto 400€ solo la struttura senza griglia, possibile? Risulta anche a voi o mi sono state chieste cifre esorbitanti?
Hai fatto bene come ti avevo con il numero di telaio è la miglior cosa per sapere tutto, puoi sapere anche tutti gli interventi effettuati nella rete peugeot su quella vettura.
Idem per il paraurti ti avevo detto che spendevi un pochino, ora il prezzo preciso del tuo non lo so, ma io per mettere uno spoiler 208 quasi 486euro.
Idem per il paraurti ti avevo detto che spendevi un pochino, ora il prezzo preciso del tuo non lo so, ma io per mettere uno spoiler 208 quasi 486euro.
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

Visto che non l'ho fatto prima, ti ringrazio!
Penso che camminerò ancora con questo paraurti, alla fine è ancora sano!
Ora mi rimangono casse( che si vendono solo a coppia dx+sx a quanto pare, al prezzo di 40€ i.c.), e motorino dei finestrini a 150€ i.c. da scontare
Penso che camminerò ancora con questo paraurti, alla fine è ancora sano!
Ora mi rimangono casse( che si vendono solo a coppia dx+sx a quanto pare, al prezzo di 40€ i.c.), e motorino dei finestrini a 150€ i.c. da scontare
Hehehe appunto ti parlavo delle autodemolizioni, ti pare che non trovi un motorino? non conta tanto la versione, queste solo le classiche cose che si trovano... dai su che la trovi una allo sfascio, casse e motorino sono pezzi facilmente trovabili e sempre ben protetti
Figurati è un piacere
Figurati è un piacere

Re: Dubbio allestimento
Riprendo questo topic, evitando l'apertura di un altro simile...
Quanto costerebbe il terminale originale?
Quanto costerebbe il terminale originale?
se ti interessa ho il mio vecchio terminale in vendita:
http://www.subito.it/vi/63997729.htm?sp ... l-20130523" onclick="window.open(this.href);return false;
bye
http://www.subito.it/vi/63997729.htm?sp ... l-20130523" onclick="window.open(this.href);return false;
bye
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola
208 allure 100cv blueHDI
Monta anche alla 90cv? o fa qualche differenza?
potrei avere problemi per il discorso dei km?(si intasa o roba simile se ha percorso molti km?)
potrei avere problemi per il discorso dei km?(si intasa o roba simile se ha percorso molti km?)
risulta essere come questo?
http://www.occasionipeugeot.it/go.to/mo ... ersion=460" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.occasionipeugeot.it/go.to/mo ... ersion=460" onclick="window.open(this.href);return false;
Perchè mici3r il thp benzina va bene sul diesel?