PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Leggeri strappi a basso regime
Leggeri strappi a basso regime
salve dopo circa 2 mesi è arrivato il mio tepee 1.6 92 cv tutto ok anche se ho notato che il motore sotto i 2000 giri a volte strappa....la macchina ha 300 km quindi non so se è normale o se il motore ha bisogno di fare qualche km di piu..potete illuminarmi in merito? 

Ultima modifica di Endtyme il 26/05/2013, 16:53, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Titolo editato - non si utilizza il maiuscolo
Motivazione: Titolo editato - non si utilizza il maiuscolo
Re: Leggeri strappi a basso regime
Beh se non fai almeno un migliaio di km il motore non si 'scioglie'... Però cm ho detto in altro post io ho avuto la vecchia 110cv di cui ero soddisfatto tranne proprio qc strappo a bassi giri, ora ho la nuova 115cv che va benissimo... Ho provato la 92cv (vettura di cortesia) e mi ha molto deluso come prestazioni e consumi...
Partner Tepee Outdoor 110cv FAP full optional 5/08 230mila km in 4 anni (venduto), Partner Tepee Outdoor my'12 1600 HDI 115cv FAP 11/12 Pack Urban e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, paraspruzzi posteriori, Trattamento 'Ceramic Power Liquid' -rottamato-, ora Partner Tepee MIX Active BlueHDi 120 S&S nuovo modello 07/17 Pack Urban EVO e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, deflettori, vasca baule, led FAP, Filtro aria K&N, Trattamento motore Ceratec
Beh se non fai almeno un migliaio di km il motore non si 'scioglie'... Però cm ho detto in altro post io ho avuto la vecchia 110cv di cui ero soddisfatto tranne proprio qc strappo a bassi giri, ora ho la nuova 115cv che va benissimo... Ho provato la 92cv (vettura di cortesia) e mi ha molto deluso come prestazioni e consumi...
Partner Tepee Outdoor 110cv FAP full optional 5/08 230mila km in 4 anni (venduto), Partner Tepee Outdoor my'12 1600 HDI 115cv FAP 11/12 Pack Urban e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, paraspruzzi posteriori, Trattamento 'Ceramic Power Liquid' -rottamato-, ora Partner Tepee MIX Active BlueHDi 120 S&S nuovo modello 07/17 Pack Urban EVO e WIP Bluetooth, bauletto anteriore estraibile, deflettori, vasca baule, led FAP, Filtro aria K&N, Trattamento motore Ceratec
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 12&t=83863" onclick="window.open(this.href);return false;
la mia non strappava da nuova e nemmeno adesso che ha 6.000 km; però 300 km sono un po' pochini... meglio se fai ancora un po' di strada. E a motore caldo, ogni tanto tira un po' la seconda e la terza, non farlo impigrire troppo 

Campagnolo Civilizzato Coupè (rimosse barre sul tetto e montata antennina corta
), verde tattico denuclearizzato, 92 puledrini, osservatorio astronomico, vetri tamarri, posteriore sensitivo, pacchi per tutti, radio proletaria