PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

RCZ tuning

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche
Lolli
RCZista ufficiale
RCZista ufficiale

Re: RCZ tuning

Messaggio da Lolli »

alcune soluzioni sono molto belle (scarichi, led 308restyling), ma nel complesso è troppo da circo

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Io la boccio completamente. Gli scarichi devono stare sotto, come aveva fatto Peter Lenz. Sullo scuro, togliere il logo sulla canappia la appesantisce. I fendi sono troppo spigolosi per un muso così minimalista.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Anty
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Anty »

0a me non dispiace del tutto, originale di sicuro. Ho deciso che anche io toglierò il naso nero dal mio frontale.. ormai è quasi sicuro.
L'idea dei fendi non è malaccio.. e il retro non mi dispiace poi così tanto mi ricorda la R8

Noto che ha la mia stessa autoradio :mrgreen: :mrgreen:
Porsche Cayman S - ex possessore di RCZ 2.0 L HDI rimappato - Bianco Opale - cerchi 19' Sortilege Black Version - Griglia anteriore e specchietti nero perla -Pack easy motion - luci led interne e sottoporta - Distanziali posteriori 16mm - fari xenon Total Black - frecce cromate e fendi Simoni Racing - Pinze freni Rosse- Navigatore 2 DIN - volante pelle-alcantara. La mia ex RCZ http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 7&start=45" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Anty se non vuoi più il naso nero fallo così :lol: :lol: :lol: Ha stile non c'è che dire questa ragazza RCZista tedesca :mrgreen:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

:thumbright: maitresse!
Immagine
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Questo si che è bello, con i terminali che ad un certo punto piegano e vanno all' insù nel buon vecchio stile DTM :thumbleft:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Lucius
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Lucius »

Belli non c'è che dire! A me hanno sempre affascinato i terminali stile DTM! :D
RCZ MY 2013 BIANCO MADREPERLA,GRIGLIA E SPECCHIETTI NERO PERLA,CERCHI SORTILEGE MIDNIGHT SILVER 19,PINZE NERO BRILLANTE,SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI,INTERNI PELLE MISTRAL,PACK SPORT,WIP COM 3D,HI FI JBL,ANTIFURTO,LUCI A LED ABITACOLO E TARGA,FARI ANTERIORI FULL BLACK PUOI VEDERLA QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=60" onclick="window.open(this.href);return false;

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Lucius ha scritto:A me hanno sempre affascinato i terminali stile DTM! :D
A chi lo dici.... io li avevo sulla A3, bellissimi. L' unico difetto è che siccome anche l' Audi era diesel lo scarico che spara verso l' alto con il vortice d'aria dell' auto tendeva a far sporcare di nero il posteriore ma tanto io la lavavo di continuo.... come l' RCZ del resto :lol:
Immagine

Lucius
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Lucius »

Quest'anno visto il tempo hai il tuo bel da fare a tenere pulita l'auto!io ne sò qualcosa; da due mesi a questa parte cioè da quando ho l'RCZ non sono riuscito ad averla lucida come piace a me per più di di due giorni!!!!È una cosa frustrante :(
RCZ MY 2013 BIANCO MADREPERLA,GRIGLIA E SPECCHIETTI NERO PERLA,CERCHI SORTILEGE MIDNIGHT SILVER 19,PINZE NERO BRILLANTE,SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI,INTERNI PELLE MISTRAL,PACK SPORT,WIP COM 3D,HI FI JBL,ANTIFURTO,LUCI A LED ABITACOLO E TARGA,FARI ANTERIORI FULL BLACK PUOI VEDERLA QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=60" onclick="window.open(this.href);return false;

BarNic1976
Peugeottista curioso

Messaggio da BarNic1976 »

Nessuno ha mai comprato da RCZ Performance?

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Io ho comprato da lui la linea di scarico Bastuck. E' un intermediario che riesce ad avere buoni sconti dalle case produttrici.

Ho ordinato a lui, ma le cose mi sono state spedite direttamente dalla Germania, proprio da Bastuck.

Il processo è stato velocissimo. Ho ordinano sabato e giovedì avevo già tutto a casa.
Immagine

BarNic1976
Peugeottista curioso

spese di spedizione?

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

BarNic1976 ha scritto:spese di spedizione?
Devi contattarlo e chiedere direttamente a lui. Lui ti aggiungerà l'opzione "italy" al form.
Immagine

BarNic1976
Peugeottista curioso

Volevo ordinare i paracolpi per i paraurti posteriore ed anteriore....

Ozymandias
Peugeottista appassionato

Messaggio da Ozymandias »

grifter ha scritto:Pare che Brembo stia per lanciare un kit freni per le ruote anteriori della RCZ.
Mi son tolto lo sfizio di sentirli:
Si per la sua macchina esiste un kit con pinza 4 pompanti e disco con campana flottante dim. 365x29
codice 1P1.8512A il kit comprende: 2 pinze + 2 dischi + pastigli + tubi areonautici e staffe per il montaggio,
praticamente tutto il necessario per sostituire questo kit integralmente a quello già montato.
prezzo euro 2.950 + iva di listino.
§ Domenico § RCZ Asphalt Hdi
Immagine

Torna a “RCZ - Tuning”