PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Risposte del....piffero !!!

Discussioni inerenti la 508 che non rientrano nelle altre categorie
Gbua
Peugeottista appassionato

Risposte del....piffero !!!

Messaggio da Gbua »

Ho inviato oggi una mail al sito ufficiale di Peugeot Italia, chiedendo se era possibile sostituire (in garanzia e conservando tutti gli automatismi) la radio di serie - impianto base - con qualcosa che possa ricevere la banda Dab+. Sono spesso in Francia e Germania ed ho visto che la differenza è abissale (in macchina di mio figlio che ha un'autoradio predispostaal Dab+.
La risposta,comunque sollecita, è stata di recarmi dal mio concessionario; peccato che il suddetto (abito a trieste) alla stessa
domanda mi aveva risposto : CHE DIAVOLO E' IL DAB+ ?? vada da ....xxxxx..... negozio di autoradio.
Sono queste le risposte che si ricevono (è la prima volta che li interpello) ??? :mad: :mad: :mad:

Servus, Gb

variluce
Peugeottista curioso

Re: Risposte del....piffero !!!

Messaggio da variluce »

Forse la radio ha già il DAB perche lo stesso hardware lo montano anche in francia e solo una funzione che va abilitata.
ma chi lo sa????
ciao Davide
Peugeot 508 SW Motorizzazione 2.0 16V HDi 163 cv FAP® Cambio manuale 6 marce, Allestimento Allure + WIP Nav Evo + Color Head Up Display

paolo966
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da paolo966 »

Le autoradio Dab, ricevono le trasmissioni in digitale al posto dell'analogico ;-)
Peugeot 108 Allure 5P. 1.0 68 cv, Grigio Carlinite, Pelle Claudia Nero, Retrocamera, Pack Crhome....Ruota di scorta, Olio Motore Mobil 1 ESP 5W30
Filtro Aria Sportivo K&N 33-2485, Lampade a Led HIR2 Di Ledmania, Trombe Bitonali FIAMM AM80S
Scarpette Estive: Continental ContiEcoContact 5 165/60/15 77H
Scarpette Invernali: Nokian WR D4 165/60/15 77T
Precedente Peugeot 308 1.6 e-Hdi 112cv http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 59&t=46759" onclick="window.open(this.href);return false;
Peugeot 108 Allure http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 6&t=103975" onclick="window.open(this.href);return false;
Tessera Passione Peugeot n.637

EdisonE27
Peugeottista veterano

Messaggio da EdisonE27 »

non è dab lo smeg della 208 che è stato descritto così

"La collaborazione ha dato vita anche al moderno sistema RT6 che si trova a bordo di un modello recente come la Peugeot 508, ma il risultato migliore è stato raggiunto senza dubbio sulla nuova 208 che sfoggia il modernissimo sistema SMEG"

qui l'articolo completo http://www.automoto.it/news/magneti-mar ... sieme.html" onclick="window.open(this.href);return false;
In Ordine:
Ex
206 1400hdi nera
407sw australian grigio argento
In casa
508sw Business 1.6 cambio robotizzato grigio haria
208 Active 1.0 VTi 12V 68CV grigio alluminio

Torna a “508 I ('11->'18) - Generale”