PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Consegna nuovo 2008
Moderatore: Moderatori
Consegna nuovo 2008
Ciao a tutti! Un paio di mesi fa ho acquistato (con contratto e acconto del 15%) la nuova 2008, arrivata al concessionario ieri! L'ho vista ed é stupenda ma c'è un problema: la Peugeot non autorizza la consegna fino alla data del lancio commerciale (il 6 giugno) grrrrrrrrrrr! La tengono dietro l'autosalone! Potrebbero pure autorizzare la consegna in anticipo, ormai se é arrivata...!
Re: Consegna nuovo 2008
ti invidio. piace da morire anche a me e penso che alla fine la comprero' per cambiare la mia 307. che motore hai scelto? te lo chiedo xche' mi sa che aspettero' l'uscita dei motori turbo benzina gia' annunciati. mi lasciano perplesso i motori che hanno scelto per il lancio. mi dici dove vai con i motori benzina aspirati da 80 cv? come la muovi? cmq ho prenotato una prova vediamo come va.
Ho scelto la versione diesel 1.6 da 115 cv allestimento allure come optional:
-cerchi da 17 con grip control con pneumatici m+s 4 season
- navigatore con lettore cd
- ruota di scorta
- bianco madreperla
- park assist
- pack ciel (tetto panoramico e vetri oscurati)
21.500€ in omaggio un contratto peugeot security
-cerchi da 17 con grip control con pneumatici m+s 4 season
- navigatore con lettore cd
- ruota di scorta
- bianco madreperla
- park assist
- pack ciel (tetto panoramico e vetri oscurati)
21.500€ in omaggio un contratto peugeot security
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Non ho capito la domanda...scorpion83 ha scritto:Hai dentro l' usato louise?
- scorpion83
- Peugeottista D.O.C.
Bella come piace a me. Anche se ho visto un paio di grigi che rendono molto. Il motore non saprei non arrivo a 10000 km anno, figurati che ho una 307 di 11 anni con 90000 km. Anche se i benzina mi fanno ridere, le altre marche hanno dei bei turbo.
Senza dare l'usatoscorpion83 ha scritto:Il prezzo é dando dentro l usato o senza?
Ottimo prezzo direi. Scusa posso chiederti di dove sei?
Provincia di Roma, però mi sono rivolto al concessionario più vicino a casa mia che è provincia di Latina. Domenica in teoria c'è il prelancio forse per la prox settimana possono procedere con l'immatrcollazione. Devo ancora versare il saldo perché aspettano l'ok dalla peugeotbebe115 ha scritto:Ottimo prezzo direi. Scusa posso chiederti di dove sei?
Sn come te, ho ordinato 2mesi fa 2008 allure con 1.6hdi 92cv però non sanno ancora quando si arriva...
Ieri sn andato a vedere in anteprima e mi è piaciuto molto!!vettura fantastica!!!
Chiedo un informazione...
Quando la macchina arriverà alla concessionaria, quanto tempo serve ancora per ritirare la macchina???
Ieri sn andato a vedere in anteprima e mi è piaciuto molto!!vettura fantastica!!!
Quando la macchina arriverà alla concessionaria, quanto tempo serve ancora per ritirare la macchina???
Allora questa mattina ho effettuato il saldo, mi dicono di andare domani tardo pomeriggio a ritirare l'auto.skyken ha scritto:Sn come te, ho ordinato 2mesi fa 2008 allure con 1.6hdi 92cv però non sanno ancora quando si arriva...
puoi gia ritirare la macchina?! ho ordinato marzo e non ho ancora le notizie della mia...urrr..
voglio 2008!!!

voglio 2008!!!

La mia era in ordine già al concessionario per l'anteprima, aveva tutte le caratteristiche che volevo mi sono dovuto solo accontentare del colore... É arrivata una settimana prima dell'open day.skyken ha scritto:puoi gia ritirare la macchina?! ho ordinato marzo e non ho ancora le notizie della mia...urrr..![]()
![]()
voglio 2008!!!![]()
Domani vado a firmare il contratto.
2008 1.6 92 cv
Blue virtuel [-o<
cerchi lega 17' grigio/nero lucido con grip control
pack ciel
ruotino
consegna a settembre/ottobre
.......sarà una lunga attesa.
prima che firmi: ero indeciso sul motore.
Ho provato la 115 cv ed andava benissimo ma non ho provato la 90 che sto per comprare.
Voi che dite? mi conviene spendere qualcosa un più (la differenza è circa 900 euro) o sto bene così???
Al concessionario mi hanno detto che per certi versi la 90 va meglio della 115 (le 5 marce sono tarate diversamente delle 6 e quindi la macchina va bene lo stesso)
ps: faccio molta autostrada
Dilemma!!!
2008 1.6 92 cv
Blue virtuel [-o<
cerchi lega 17' grigio/nero lucido con grip control

pack ciel

ruotino
consegna a settembre/ottobre

prima che firmi: ero indeciso sul motore.
Ho provato la 115 cv ed andava benissimo ma non ho provato la 90 che sto per comprare.
Voi che dite? mi conviene spendere qualcosa un più (la differenza è circa 900 euro) o sto bene così???
Al concessionario mi hanno detto che per certi versi la 90 va meglio della 115 (le 5 marce sono tarate diversamente delle 6 e quindi la macchina va bene lo stesso)
ps: faccio molta autostrada
Dilemma!!!
Possessore di: Peugeot 2008, Allure, HDI 92 cv, 5m s&s, Blue Virtuel, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav + cd, Ruotino, Park assist, Pack Ciel + barra paraurti posteriore acciaio