PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

problema chiave

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
herry
Peugeottista curioso

problema chiave

Messaggio da herry »

Salve a tutti io ho un problema con la chiave a telecomando della mia 207.. :( in poche parole il pulsante di scatto per far uscire la chiave non funziona e quindi la chiave resta "molla" e si apre e si chiude da sola.. chi può aiutarmi? [-o<

Ps: non me ne intendo molto su questo quindi chiedo che mi venga spiegato dettagliamente.. :oops:

Simone91
Peugeottista novello

Re: problema chiave

Messaggio da Simone91 »

Ciao, io ad oggi l'avrò smontata e rimontata una 70ina di volte :lol: probabilmente il problema è la molla..ma ti sono per caso cadute? se è così basta aprire il guscio della chiave e caricare la molla..attenzione però prima di smontare osserva bene i pezzi per poi rimontarli nello stesso modo..tieni la molla ferma sul guscio e fagli fare 2 giri e mezzo (dovrebbero bastare) e richiudi il tutto ;-)
La mia leonessa (link per foto):Peugeot 207 1.4 HDI

herry
Peugeottista curioso

Messaggio da herry »

no no erano gia così.. comunque io ho provato mille volte ma la storia non cambia.. puoi spiegarmi dettagliamente il metodo per caricare la molla?

Simone91
Peugeottista novello

Messaggio da Simone91 »

Apri il guscio della chiave, delle due metà prendi quella con il simbolo della peugeot dietro (quella dove non ci sono i pulsanti per aprire e chiudere la macchina per intenderci), all'interno c'è un buchetto circolare dove dentro ci sono 2 pezzettini di plastica rivolti verso l'alto ed incastraci la base della molla, tenendo fermo il guscio carica la molla aiutandoti con le chiavi facendo ben attenzione a non farla muovere e fagli fare 2 giri e mezzo/3, ovviamente al 2 giro la molla farà più fatica a girare, fatto questo tieni fermo il guscio con le chiavi e la molla caricata e richiudi con l'altra metà.
La mia leonessa (link per foto):Peugeot 207 1.4 HDI

Torna a “207 - Generale”