zoro84 ha scritto:Diciamo che volevo wrapparmi solo gli specchietti, il tappo benzina, e lo spoiler quando lo monterò con pellicola carbonio e basta ... poi sfiga ha voluto (GRAZIE ANAS) che un loro camion che mi si è affiancato ad un semaforo sbruffava catrame ed ora ho la macchina a pois ... con l'additivo apposito in alcuni punti è venuto via bene, in altri ha staccato la vernice, così per non peggiorare il tutto, ho smesso di sgrassarla, ho rosicato ed ho comprato la pellicola nero opaco ed ho cominciato a farla un pezzo alla volta ... al momento ho fatto la parte finale del tettino, il cofano, gli specchiett ed il tappo della benzina ...
Sai che avevo pensato anche io a farla nera opaco...
Solo chissà quanto ti chiedono per effettuare il wrap sull'intera macchina...senza contare che te la devono smontare...
Guarda non saprei dirti se è colpa della vernice, anche se penso sia per colpa del catrame che stando nel camion viene tenuto incandescente, quindi forse mi ha proprio cotto la vernice ... non l'ho preso da terra purtroppo ... nera opaca è fica! tornato ai fendinebbia, sono poco più bianchi di quelli di serie ... credo fra i 4500 ed i 5000k mentre quelli di serie mi pare di aver letto che sono 4300k.
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare ) Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2. Vedetele qui:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613
zoro84 ha scritto:Diciamo che volevo wrapparmi solo gli specchietti, il tappo benzina, e lo spoiler quando lo monterò con pellicola carbonio e basta ... poi sfiga ha voluto (GRAZIE ANAS) che un loro camion che mi si è affiancato ad un semaforo sbruffava catrame ed ora ho la macchina a pois ... con l'additivo apposito in alcuni punti è venuto via bene, in altri ha staccato la vernice, così per non peggiorare il tutto, ho smesso di sgrassarla, ho rosicato ed ho comprato la pellicola nero opaco ed ho cominciato a farla un pezzo alla volta ... al momento ho fatto la parte finale del tettino, il cofano, gli specchiett ed il tappo della benzina ...
Sai che avevo pensato anche io a farla nera opaco...
Solo chissà quanto ti chiedono per effettuare il wrap sull'intera macchina...senza contare che te la devono smontare...
Wrapparla tutta costa una cifra se te lo fai fare ... ma io sono grafico e come tale ho gli sconti anche sulle pellicole ... inoltre avevo già fatto applicazioni sulle macchine, anche se solo di adesivi normali e non a copertura totale ... allora ho preso coraggio, ho comprato solo 3 metri quadri di pellicola per provare (2m.*1.5m.) e mi sono messo all'opera ... visto che mi sta venendo bene continuo ... però sto facendo solo le parti a vista ... tipo l'interno del cofano l'ho lasciato bianco per esempio ... almeno per ora ...
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare ) Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2. Vedetele qui:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613
Vai a dimostrare all'ANAS che un loro camion mi ha buttato a dosso il catrame e non l'ho preso da terra ... col potere che hanno se ne fregano proprio!
zoro84 ha scritto:Vai a dimostrare all'ANAS che un loro camion mi ha buttato a dosso il catrame e non l'ho preso da terra ... col potere che hanno se ne fregano proprio!
Ti costerebbe più di arrabbiature che d'altro...
Comunque è difficile wrappare l'auto?!
Vorrei tentare,ma non saprei come fare intorno ai fari o nei punti più nascosti...
Già ... comunque per il wrap non è facile ma non impossibile ... se leggi il post che ho aperto della mia 208 ho dato ulteriori dettagli, il link è: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613 comunque l'ho aggiunto anche in firma!
Antoine2108 ha scritto:Che delusione!!libretto uso e manutenzione sbagliato, lampade introvabili e dal costo esagerato, smontaggio difficoltoso.
Da smontare sono molto semplici ... il problema è che sono rare ...
Sostituita lampada PSX24W presso l'officina autorizzata Marioli con minima spesa.Colgo l'occasione per segnalare la gentilezza, la competenza e la disponibilità di Michele & C: se comprerò ancora Peugeot sarà anche merito loro...
Sostituite le lampade con quelle a 68 led prese su ebay a 6,99 euro,arrivate dall'inghilterra.. Fanno poca luce, ma almeno sono in tinta con i led delle posizioni e gli xeno. Prima con il cornering quasi mi vergognavo che si accendessero quelle lampade giallo pipì!
208 Allure 3p Bianco Banchisa 1.6 E-hdi 115 cv, Cerchi 17 Technical Grey, Navigatore, Pack Comfort, Pack Style, Pack Urban, Antifurto. Ordinata il 28/01/13 , Prodotta a Trnava il 18/03/13, Arrivata il 29/03/13
Ritirata il 05/04/13 http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84370" onclick="window.open(this.href);return false;