Ciao a tutti, sono arrivato a 120.000 km con la mia leonessa e vorrei chiedervi quali attività di manutenzione da fatta arrivati a questi kilometraggi.
Premetto che l'auto è 1.6 benzina 80kw con impianto GPL.
L'ultimo taglianto è stato fatto a 105.000km e la distribuzione già fatta a 80.000km.
Sapete indiacarmi anche quale tipo di olio è consigliato per questa auto? (leggo che esistono varie codifiche SEA e API, ma non so a cosa si riferiscano e quali siano i codici giusti per ma 307cc).
Grazie mille,
Mario
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Tagliando 120000km per 307cc 1.6 benz con GPL
- flyonthesnow
- Peugeottista curioso
Re: Tagliando 120000km per 307cc 1.6 benz con GPL
Perchè hai fatto la distribuzione? La danno a 150000km se non erro...
Peugeot 307 CC, 06/2007 Restyling 1.6 Benzina, Grigio Alluminio, Fari Xenon 5000k.
- flyonthesnow
- Peugeottista curioso
Re: Tagliando 120000km per 307cc 1.6 benz con GPL
Ciao l'ho fatta perché ho comprato l'auto usata e per essere sicuro di avere un auto in ottimo stato ho fatto fare un tagliando super completo con tutta la distribuzione anche se non era ancora il momento.skrave ha scritto:Perchè hai fatto la distribuzione? La danno a 150000km se non erro...
Dato che non so con certezza quanto era stata sfruttata prima la macchina ho preferito star tranquillo.

Per il tagliando da fare adesso puoi suggerirei qualcosa?
Grazie