PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sto x ordinare la 208 ma ...

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

Maximilian
Peugeottista curioso

sto x ordinare la 208 ma ...

Messaggio da Maximilian »

Ciao a tutti , finalmente sto x ordinare la 208 1.2 active bianca con tetto panoramico e pack urban active ,
(ero molto indeciso tra la 208 e la nuova clio :? )
con questa configurazione posso far montare i cerchi in lega da 16" o solo quelli da 15" ?
Se qualcuno ha già più o meno la mia stessa configurazione quale versione di cerchi in lega ha
fatto montare e quanto costano ?
grazie 1000

sberlone
Peugeottista veterano

Re: sto x ordinare la 208 ma ...

Messaggio da sberlone »

io penso che per i 16 tu non abbia problemi e penso ti costi sui 350 euro...cmq non prenderei il 1.2 a benzina andrei sul gasolio...dipende pero anche che percorso fai
Peugeot 308 nero perla 1.6 bluehdi 120 cv Allure Vetri posteriori oscurati;Cerchi da 18" Saphir+ruota di scorta ; pack drive assistance ; interni tessuto mistral

Maximilian
Peugeottista curioso

un diesel per i km che faccio io non è giustificato ...sei soddisfatto del tetto panoramico ?

sberlone
Peugeottista veterano

Messaggio da sberlone »

anche io non faccio molti km forse 10mila anno ma il risparmio sul carburante è notevole...il tetto si è molto carino...fosse stato anche apribile sarebbe stato il top
Peugeot 308 nero perla 1.6 bluehdi 120 cv Allure Vetri posteriori oscurati;Cerchi da 18" Saphir+ruota di scorta ; pack drive assistance ; interni tessuto mistral

Keytech
Peugeottista veterano

Messaggio da Keytech »

da una parte hai ragione dall'altra no...meglio che il tetto non si apra altrimenti sicuramente avremmo avuto guai con le guarnizioni!

m@rkus
Peugeottista fast&furious

Messaggio da m@rkus »

Maximilian ha scritto:Ciao a tutti , finalmente sto x ordinare la 208 1.2 active bianca con tetto panoramico e pack urban active ,
(ero molto indeciso tra la 208 e la nuova clio :? )
con questa configurazione posso far montare i cerchi in lega da 16" o solo quelli da 15" ?
Se qualcuno ha già più o meno la mia stessa configurazione quale versione di cerchi in lega ha
fatto montare e quanto costano ?
grazie 1000
Puoi montare sicuramente sia 15" che 16". Il 17" lo trovi a libretto solo se sei... fortunato. :chessygrin:

Sulla Active come opzione puoi avere gli Azote da 15" o come accessorio gli Scandium da 15" o i Krypton da 16".

Io ho gli Azote, che secondo me sono molto belli. Non so dirti quanto possano costare perchè erano già sull'auto in pronta consegna, ma posso dirti che per toglierli, il concessionario me li valutava 400 euro... Non so però se a volerli aggiungere, visto il prezzo degli "accessori", costino così "poco"... :scratch:
208 1.4 Hdi 5p.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;

Maximilian
Peugeottista curioso

Darò un'occhiata agli Azote dal "vivo" e se piacciono anche a me aggiungerò anche quelli :)
Sono anche io dell'idea che il tetto meglio che non si apra x l'usura delle guarnizioni e le possibili infiltrazioni !!!

ale1989
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da ale1989 »

Sono belli almeno x me
Peugeot 208 1.2 Vti 82cv active nera perla 3p + vetri oscurati + cerchi da 16 helium + faretti + sterzo in pelle con inserto cromo + cornice cambio cromata + leva del freno a mano cromata + pomello cambio linea S + placchetta linea S + ruota di scorta + poggia gomito + antenna corta (807) + battitacco + finale scarico cromato + spoiler GTI + calotte cromate + antiturbo Peugeot + impianto audio hertz + impianto di illuminazione 6000k (xeno) + fari allure + luce vano porta oggetti + luci zona piedi + luce posteriore + Block shaft + poggia piede + modanature portiere + bulloni antifurto + http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=83493" onclick="window.open(this.href);return false;

208AndrEa
Peugeottista veterano

Messaggio da 208AndrEa »

Complimentoni per le scelte 8)

clio / peugeot innanzitutto... secondo me sono ben differenti. la clio non mi convince proprio di interni.la differenza si vede.
il tetto è un must ;)
per quanto riguarda il motore: anche. e stai tranquillo che con 10000 km anni il diesel nn conviene proprio. tranne non recuperare la spesa dopo 20 anni!!! :roll:
208- 3p- 1.2 vti- rouge erihtree

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”