PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Quale liquido lavavetri?

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
alexcorbetta
Peugeottista fast&furious

Re: Quale liquido lavavetri?

Messaggio da alexcorbetta »

mjet63 ha scritto:
alexcorbetta ha scritto:Ciao,
grazie per le risposte..in sostanza mi state dicendo che è meglio il dp1 già diluito rispetto a quello concentrato perché lascia giù meno aloni giusto?
Quello antimoscerini è davvero efficicace cm si pensa o è più aggrssivo per le guarnizioni e basta?
Quello invernale lascia qualche fragranza?
Grazie :)
1) Prendo quello già diluito perchè nella mia zona l'acqua è "pesante" e ho paura di intasare la pompetta: mi illudo che in fabbrica depurino l'acqua.
2) Ho usato per 7 anni, con l'autyo precedente, il DP1 e non ho trovato problemi alle guarnizioni. Avevo scelto proprio il DP1 dopo aver parlato con il servizio tecnico di un noto produttore di tergicristallo......
3) No, quello invernale non ha fragranza. E neppure quello estivo normale. Solo l'antimoscerini.
Grazie per la tua risposta..
Allora seguo il tuo consiglio e per l'estate uso l'antimoscerini che dovrebbe essere più efficace rispetto a quello estivo normale e in inverno quello meno 20 già diluito..
Beh il problema dell'acqua pesante credo non si debba porlo se si usa l'acqua distillata al posto di quella del rubinetto :)
Farò cosi se per caso prendo un concentrato..
207 xs 1.6hdi 110cv fap blu neysha 5 porte,
immatricolata il 21/04/2009 full optional,interni in pelle traforata,sensori parcheggio,sensore pioggia,sensore luci,climatizzatore automatico bi-zona,6 caricatore cd,volante in pelle,ruota di scorta dimensione normale,allarme volumetrico e perimetrale,tappetini specefici,specchi ripiegabili elettricamente,cerchi in lega,pneumatici pirelli cinturato p6(sostituti continental originali a 44.500 km ai quali vanno tolti circa 10000km di gomma termica)..saldo km gennaio'14:120000km..
modifiche estetiche:sostituiti fari posteriori originali con quelli più moderni a led, targa a led e infine.....
La potete ammirare qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 54&t=89440" onclick="window.open(this.href);return false;

Torna a “Generale”