PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

208 ancora poche in giro, e da voi?

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

m@rkus
Peugeottista fast&furious

Re: 208 ancora poche in giro, e da voi?

Messaggio da m@rkus »

BiciMotard ha scritto:
Fabio Volo ha scritto:sono curioso di vedere chi compra la XY viola :mrgreen:
...uno che è passato alla Peugeot dopo aver comprato la Punto arancione :lol:
Azz... cosa avete da dire contro quei bellissimi colori?!? :lol: Io li prenderei eccome! \:D/

Adoro le auto colorate... sono spiritose e attirano l'attenzione. Ho pianto quando ho dovuto prendere la 208 bianca... purtroppo mi serviva subito e in pronta consegna avevano quella... :roll:

La XY viola l'avrei voluta, ma costava un botto ed è solo 3 porte... :cry:

Ho fatto una battaglia, anni fa, per far prendere alla ragazza la Lancia Y Dodo, di un bellissimo verde cimice metallizato. Non l'ha voluta... :thumbdown:
Ma ditemi voi... adesso è vecchiotta... ma non era uno spettacolo?!? :applause:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
208 1.4 Hdi 5p.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

Fabio Volo ha scritto:
BiciMotard ha scritto:
cavolo anche la punto arancione se ne sono viste poche in giro, tu l'hai presa? :shock:
dici a me? :shock: io quando compravo fiat, la punto non esisteva nemmemo...
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

BiciMotard
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da BiciMotard »

m@rkus ha scritto:
BiciMotard ha scritto:
Azz... cosa avete da dire contro quei bellissimi colori?!? :lol: Io li prenderei eccome! \:D/

Adoro le auto colorate... sono spiritose e attirano l'attenzione. Ho pianto quando ho dovuto prendere la 208 bianca... purtroppo mi serviva subito e in pronta consegna avevano quella... :roll:

La XY viola l'avrei voluta, ma costava un botto ed è solo 3 porte... :cry:

Ho fatto una battaglia, anni fa, per far prendere alla ragazza la Lancia Y Dodo, di un bellissimo verde cimice metallizato. Non l'ha voluta... :thumbdown:
Ma ditemi voi... adesso è vecchiotta... ma non era uno spettacolo?!? :applause:
si, specialmente gli interni :lol: in confronto a questa la 206 zebrata di sarettamari è smorta :lol: :lol: :lol:

(saretta, perdonami se ti ho citata. Senza cattiveria :salute: )
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -

fbisbo76
Peugeottista veterano

Messaggio da fbisbo76 »

Io sono toscano e dalle mie parti inizio a vedere finalmente diversi esemplari di 208. Credo che dipenda da zona a zona e dal fatto che la 208 è una macchina e un progetto relativamente giovane. In più non è che proprio te la regalano, io per trovare una Km 0 come volevo e ad un prezzo conveniente con ritiro dell'usato (ma soprattutto trovare un venditore competente e preparato che mi facesse un finanziamento adeguato e soprattutto senza anticipo :drunken: ) ho dovuto farmi un viaggetto a Reggio Emilia in un grande showroom che tratta solo Km 0 e di molte marche diverse ...figuratevi ....per la mia leonessa questo e altro!
Qua da noi nella mia provincia e non solo, vendono auto in pronta consegna (...) e che magari hanno lì nei piazzali da chissà quanto tempo :lol: quando gli parli di Km 0 e di finanziamenti senza anticipo gli viene un coccolone :mrgreen: insomma sarà che qua da me la gente paga senza battere ciglio non lo so ..di sicuro da quello che leggo frequentano poco i forum :scratch:
Peugeot 208 1.2 VTi 12v 82cv 5p. Active (2013) - bianco banchisa - lettore cd/mp3 - fendi - ruota di scorta omogenea
modifiche: cerchi 15" Mak Nitro 4 Ice Titan - pneus Hankook Kinergy eco 185/65 R15 88H - car wrapping vetri posteriori by Solar Control - anabb. Osram Night Breaker Unlimited - led luci targa, plafoniera, baule e diurne Samsung 5000k by Ledmania
è qui http://s1335.photobucket.com/user/fbisb ... 208?sort=3

ImmagineImmagineImmagine

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scorpion83 »

Anche da me ora noto che stanno comparendo come funghi.
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

FreddieICE
Peugeottista novello

Messaggio da FreddieICE »

a napoli devo dire che ogni giorno ne vedo almeno una, non ho visto molte allure pero'...
Immagine
*immagine presa dal sito http://www.peugeot.it" onclick="window.open(this.href);return false;

ironsides
Peugeottista curioso

Messaggio da ironsides »

ultimamente ne vedo di più in giro
208 - 1.2 VTi 82 cv active

sberlone
Peugeottista veterano

Messaggio da sberlone »

confermo anche io che piano piano escono come funghi...in versilia ora se ne vede diverse...quasi tutte bianche active...allure oltre a me ne ho viste poche...
Peugeot 308 nero perla 1.6 bluehdi 120 cv Allure Vetri posteriori oscurati;Cerchi da 18" Saphir+ruota di scorta ; pack drive assistance ; interni tessuto mistral

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

Io non so da voi, ma dalle parte mia e non solo, incontro a parte tutte 208 bianche active e access... ma la cosa che più mi preoccupa è che sono tutti vecchietti!! :? Ma non in teoria non è una macchina giovanile la nostra 208, cosa centrano gli ultra 60enni??! :shock: :mrgreen:
Immagine Immagine Immagine
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

Fabio Volo
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Fabio Volo »

Gianluk ha scritto:Io non so da voi, ma dalle parte mia e non solo, incontro a parte tutte 208 bianche active e access... ma la cosa che più mi preoccupa è che sono tutti vecchietti!! :? Ma non in teoria non è una macchina giovanile la nostra 208, cosa centrano gli ultra 60enni??! :shock: :mrgreen:
vabbe basta che vende bene la 208 che te ne frega se non la comprano solo i giovani :chessygrin:

a proposito ho notato che sono poche le donne che l'hanno comprata, quindi la 208 non avrà l'etichetta di auto da ragazza come altri modelli :lol:
Immagine

fbisbo76
Peugeottista veterano

Messaggio da fbisbo76 »

Gianluk ha scritto:Io non so da voi, ma dalle parte mia e non solo, incontro a parte tutte 208 bianche active e access... ma la cosa che più mi preoccupa è che sono tutti vecchietti!! :? Ma non in teoria non è una macchina giovanile la nostra 208, cosa centrano gli ultra 60enni??! :shock: :mrgreen:
beh di certo i vecchietti guardano le nostre...ma non metterebbero mai i miei cerchi in lega!! :lol:
Peugeot 208 1.2 VTi 12v 82cv 5p. Active (2013) - bianco banchisa - lettore cd/mp3 - fendi - ruota di scorta omogenea
modifiche: cerchi 15" Mak Nitro 4 Ice Titan - pneus Hankook Kinergy eco 185/65 R15 88H - car wrapping vetri posteriori by Solar Control - anabb. Osram Night Breaker Unlimited - led luci targa, plafoniera, baule e diurne Samsung 5000k by Ledmania
è qui http://s1335.photobucket.com/user/fbisb ... 208?sort=3

ImmagineImmagineImmagine

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

fbisbo76 ha scritto:
beh di certo i vecchietti guardano le nostre...ma non metterebbero mai i miei cerchi in lega!! :lol:
Ahaha, beh, vorrei vedere!. Altrimenti lo fermerei e gli stringerei la mano! :lol: :mrgreen:
-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

Fabio Volo ha scritto:
vabbe basta che vende bene la 208 che te ne frega se non la comprano solo i giovani :chessygrin:

a proposito ho notato che sono poche le donne che l'hanno comprata, quindi la 208 non avrà l'etichetta di auto da ragazza come altri modelli :lol:
Si è vero, di donne ne ho viste veramente poche alla guida della 208. ;-)

LaLò
Peugeottista curioso

Messaggio da LaLò »

Eccomi, presente!! anche se la guido solo da una settimana..
..allora dite che è per questo che mi guardano tutti??!? :oops: io pensavo che guardassero la macchina!! :D
208 1.6 e-hdi 92cv 5p Allure, cambio robot., Pack Style, Pack Comfort, Grigio Shark

Gianluk
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gianluk »

LaLò ha scritto:Eccomi, presente!! anche se la guido solo da una settimana..
..allora dite che è per questo che mi guardano tutti??!? :oops: io pensavo che guardassero la macchina!! :D
Beh, dipende da tanti fattori, mia cara. Come ad esempio: 1) Se ti guardano è perché rimangono abbagliati dalla bellezza della 208; 2) Potrebbero guardarti perché magari sei una bella donna\ragazza e nello stesso tempo potrebbero dire: Woow, ha una macchina figa e colei che la guida è altrettanto pure...;3) Ti potrebbero vedere e dire: Ammazza quant'è brutta quella dentro a quella bellissima 208! :lol: :mrgreen: ; Quindi, ora ci devi dire tu perché ti guardano... opzione 1,2 o 3? :razz: :)

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”