scusate per il titolo poco "nuovo", ma posto solo dopo aver cercato nel forum l'argomento MP3 e l'ultima versione 6.6d... ho fatto l'installazione, tutto OK... pero' i cd con MP3 non vanno... mi sorge solo un dubbio : i cd con mp3 vanno forse solo nello sportellino cd frontale ? io li ho messi nel cd-changer...
per il resto, segnalo che anche io ho qualche problemino di localizzazione con la nuova versione, mi sballa di una ventina di metri "a destra"... il problema sembre pero' random..
ciao grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
6.6d e MP3
Gli mp3 possono esser letti solo nel cd dell'RT3. Nel caricatore purtroppo non funzionano...
Per quanto riguarda alla localizzazione errata consiglio (ma la cosa non è ancora verificata) di aggiornare la BSI c/o concessionario.
Ciao!
Per quanto riguarda alla localizzazione errata consiglio (ma la cosa non è ancora verificata) di aggiornare la BSI c/o concessionario.
Ciao!
407 sw 2.0 HDI EXECUTIVE
Blu Alcyon - ambiente avorio - Full Optional
(RT3 - fari bi-xeno - interni in pelle - antifurto -
regolatore/limitatore velocità - pack plus - TV in 2^ fila - ...)
Blu Alcyon - ambiente avorio - Full Optional
(RT3 - fari bi-xeno - interni in pelle - antifurto -
regolatore/limitatore velocità - pack plus - TV in 2^ fila - ...)
- Manolo King
- Peugeottista fast&furious