PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Consegna nuovo 2008

Discussioni inerenti la 2008 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

hydra76
Peugeottista appassionato

Re: Consegna nuovo 2008

Messaggio da hydra76 »

dimenticavo: ovviamente ho preso l'allure
Possessore di: Peugeot 2008, Allure, HDI 92 cv, 5m s&s, Blue Virtuel, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav + cd, Ruotino, Park assist, Pack Ciel + barra paraurti posteriore acciaio

hydra76

Messaggio da hydra76 »

scusate ma sono un po rinco stasera: ho messo anche il 7 pollici con nav
Possessore di: Peugeot 2008, Allure, HDI 92 cv, 5m s&s, Blue Virtuel, Cerchi Heridan Nero b. + Grip, Nav + cd, Ruotino, Park assist, Pack Ciel + barra paraurti posteriore acciaio

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scorpion83 »

Meglio il 115 con la sesta :)
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

Louise
Peugeottista novello

Messaggio da Louise »

Consegnata STUPENDA FANTASTICA

scorpion83
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da scorpion83 »

Aspettiamo un bel book fotografico allora.
Peugeot 208 active 5 porte 1.2

hydra76

Messaggio da hydra76 »

oggi sono andato a firmare e mi sono fatto regalare anche il park assist ed il lettore cd...adesso è davvero
full optional :mrgreen:

hydra76

Messaggio da hydra76 »

Louise ha scritto:Consegnata STUPENDA FANTASTICA
metti un po di foto dai!!! :drunken:

skyken
Peugeottista curioso

Messaggio da skyken »

hydra76 ha scritto:oggi sono andato a firmare e mi sono fatto regalare anche il park assist ed il lettore cd...adesso è davvero
ciao hydra,allora hai preso da 92cv o 115? quanto hai pagato?

BREEZE
Peugeottista curioso

Messaggio da BREEZE »

Firmato anch'io lunedì per 1.6 HDI 92Cv
Luis, quanto hai aspettato per la consegna?

new2008
Peugeottista fast&furious

Messaggio da new2008 »

ciao a tutti ordinata anch'io il 31/5 una peugeot 2008 1.6 - diesel 92 cv cambio manuale allestimento Allure colore bianco bianchisa.
ho aggiunto park assist
navigatore
ruotino
tetto panoramico con vetri scuri
cerchi 17 neri con grip control.

tempi di attesa settembre ma fra un mese sapro' qualcosa in piu'.

Ero indeciso se aggiungere anche l'antifurto ma ho chiesto informazioni al venditori riguardo se suona forte e non sapeva rispondermi,un mio amico con l'audi a1 ha preso l'antifurto e quando suona sembra un telefonino che trilla,non vorrei spendere 379 euro per niente.Voi sapete com'e' l'antifuto della 2008?
Mi piacevano pure i pedali in alluminio ma erano previsti soo con il pack pelle,aggiungerli come accessorio mi sembra costi 160 euro circa.Una bella mazzata!
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio

hydra76

Messaggio da hydra76 »

skyken ha scritto:
hydra76 ha scritto:oggi sono andato a firmare e mi sono fatto regalare anche il park assist ed il lettore cd...adesso è davvero
ho preso la 92cv con: 1)nav + cd; 2) cerchi 17 nero brill. + grip; tetto pan. + vetri oscurati; park assist; ruotino; blu virtuel
Permutando la mia c3, anno 2010, exclusive (seconda serie) con 90.000 km (valutzione + sconto p.iva: 10.850)
ci ho rimesso 12.500 sopra.
Ho girato tutti i concessionari della zona (Abruzzo) ed ho rotto le scatole un bel po' ma più di così non sono riuscito a fare... :?
In ogni caso, sono soddisfattissimo dell'acquisto, è davvero un gioellino, dentro e fuori!!!.
Niente a che vedere con captur che ha dei materiali interni plasticosi e brutti; sono a dir poco uno scandalo.
Avevo visto la opel Mokka che, per carità, è una bella macchina, ma negli interni siamo dietro di 3/5 anni e poi volevano 17.500 oltre la mia in permuta.....ma per favore!!
Non vedo l'ora che arrivi
ps: tempi di consegna: settembre/ottobre; con un po' di fortuna, stando alle dichiarazioni di altro concessionario (dal quale alla fine non ho acquistato) pare che Peugeo si sia impegnata per chi comprava entro maggio a consegnare a fine LUGLIO (mi è stato detto dal venditore il giorno dopo che ho fatto il test drive, ma credo fosse una bufala per invogliarmi, visto che gli avevo espresso l'esigenza di non voler aspettare).

BREEZE
Peugeottista curioso

Messaggio da BREEZE »

hydra76 ha scritto:ps: tempi di consegna: settembre/ottobre; con un po' di fortuna, stando alle dichiarazioni di altro concessionario (dal quale alla fine non ho acquistato) pare che Peugeo si sia impegnata per chi comprava entro maggio a consegnare a fine LUGLIO (mi è stato detto dal venditore il giorno dopo che ho fatto il test drive, ma credo fosse una bufala per invogliarmi, visto che gli avevo espresso l'esigenza di non voler aspettare).
Io avevo l'esigenza che mi arrivasse prima di agosto...a me hanno detto che non potevano promettermi niente, di considerare 90-120 giorni, che poi c'era una piccola probabilità che potessero consegnarmela a 60 giorni e se fosse arrivata in questo lasso di tempo saremmo stati tutti contenti. Un altro concessionario mi ha detto che la probabilità di consegna in 60 giorni era del 50%....tiri la monetina, mi ha detto :applause:

Louise
Peugeottista novello

Messaggio da Louise »

come si mettono le foto?

skyken
Peugeottista curioso

Messaggio da skyken »

hydra76 ha scritto:
skyken ha scritto:
ho preso la 92cv con: 1)nav + cd; 2) cerchi 17 nero brill. + grip; tetto pan. + vetri oscurati; park assist; ruotino; blu virtuel
Permutando la mia c3, anno 2010, exclusive (seconda serie) con 90.000 km (valutzione + sconto p.iva: 10.850)
ci ho rimesso 12.500 sopra.
Ho girato tutti i concessionari della zona (Abruzzo) ed ho rotto le scatole un bel po' ma più di così non sono riuscito a fare... :?
In ogni caso, sono soddisfattissimo dell'acquisto, è davvero un gioellino, dentro e fuori!!!.
Niente a che vedere con captur che ha dei materiali interni plasticosi e brutti; sono a dir poco uno scandalo.
Avevo visto la opel Mokka che, per carità, è una bella macchina, ma negli interni siamo dietro di 3/5 anni e poi volevano 17.500 oltre la mia in permuta.....ma per favore!!
Non vedo l'ora che arrivi
ps: tempi di consegna: settembre/ottobre; con un po' di fortuna, stando alle dichiarazioni di altro concessionario (dal quale alla fine non ho acquistato) pare che Peugeo si sia impegnata per chi comprava entro maggio a consegnare a fine LUGLIO (mi è stato detto dal venditore il giorno dopo che ho fatto il test drive, ma credo fosse una bufala per invogliarmi, visto che gli avevo espresso l'esigenza di non voler aspettare).
un bel prezzo!!!
la mia ho ordinato fine marzo e mi ha detto qualche giorni fa che la settimana di trasporto è dal 17 al 22 giugno... Spero che arriva nella data indicata...

hydra76

Messaggio da hydra76 »

Louise ha scritto:come si mettono le foto?
vai su qualche sito che permette di caricare le foto; seleziona la foto e caricala su quel sito
alla fine del caricamento ti daranno un link: copia il link ed incollalo qua nel forum rispondendo alla discussione
almeno "ai tempi miei" si faceva così ;-)

Torna a “2008 I ('13->'19) - Generale”