PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problemi aggiornamento mappe navigatore di serie: petizione
Moderatore: Moderatori
- FreddieICE
- Peugeottista novello
Re: Problemi aggiornamento mappe navigatore di serie: petizione
Mah, io l'ho presa a inizio maggio e come versione ho smeg38 e 3.0.xx mi sa che devo chiamare il concessionario
Ah! Allora non c'è proprio speranza.FreddieICE ha scritto:Mah, io l'ho presa a inizio maggio e come versione ho smeg38 e 3.0.xx mi sa che devo chiamare il concessionario

208 1.4 Hdi 5p.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;
-
- Peugeottista curioso
lo posto anche a voi nella speranza che sia utile, questo e lo smeg di una 2008 in salone quindi recentissima
http://www.youtube.com/watch?v=xvWdghzH_E0" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=xvWdghzH_E0" onclick="window.open(this.href);return false;
qualcuno e riuscito ad aggiornare i punti di interesse
E' la stessa versione nel video dello smeg della 2008!!!ironsides ha scritto:Ecco quello che ho io:
versione mappe è: dbbwnl_249/gruppo 205
versione smeg: 3.10.e.r4

208 1.4 Hdi 5p.
Quindi esiste una versione nuova delle mappe che sostituisce la smeg38 e si chiama dbbwnl_249/gruppo 205!!!! 

208 1.4 Hdi 5p.
R: Problemi aggiornamento mappe navigatore di serie: petizio
La mia l'hanno prodotta a fine marzo e immatricolata i primi di aprile.
La versione della mappa è:
DbDwnl_259/ Gruppo_205
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
La versione della mappa è:
DbDwnl_259/ Gruppo_205
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
peugeot 208 1.2 allure rouge noir, navigatore + lettore cd, routa di scorta, pack confort e urban allure.
-
- Peugeottista curioso
Allure ritirata ai primi di maggio
smeg 3.15.b.br.1
mappe DbDwnl_259/ Gruppo_205
smeg 3.15.b.br.1
mappe DbDwnl_259/ Gruppo_205
Ma le ice velvet non sono state prodotte da tempo in soli 100 esemplari? penso sia normaleFreddieICE ha scritto:Mah, io l'ho presa a inizio maggio e come versione ho smeg38 e 3.0.xx mi sa che devo chiamare il concessionario
Ma allora c'è una nuova versione? a me l'auto arriva a giorni, vedremo cosa c'è!
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

- FreddieICE
- Peugeottista novello
Si la macchina e' stata prodotta nel 2012, pero' l'ho comprata nuova cioe' non e' mai stata immatricolata quindi speravo che magari di loro spontanea volonta' la aggiornassero per rendere un servizio migliore tanto non credo che a loro costi qualcosa... ahime mi son sbagliato.Number7 ha scritto:Ma le ice velvet non sono state prodotte da tempo in soli 100 esemplari? penso sia normaleFreddieICE ha scritto:Mah, io l'ho presa a inizio maggio e come versione ho smeg38 e 3.0.xx mi sa che devo chiamare il concessionario
Ma allora c'è una nuova versione? a me l'auto arriva a giorni, vedremo cosa c'è!
A loro interessa poco purtroppo, passa in concessionaria e con tua richiesta vedi se ti aggiornano qualcosa...FreddieICE ha scritto:Si la macchina e' stata prodotta nel 2012, pero' l'ho comprata nuova cioe' non e' mai stata immatricolata quindi speravo che magari di loro spontanea volonta' la aggiornassero per rendere un servizio migliore tanto non credo che a loro costi qualcosa... ahime mi son sbagliato.Number7 ha scritto:Ma le ice velvet non sono state prodotte da tempo in soli 100 esemplari? penso sia normaleFreddieICE ha scritto:Mah, io l'ho presa a inizio maggio e come versione ho smeg38 e 3.0.xx mi sa che devo chiamare il concessionario
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

- lxlpsycholxl
- Peugeottista appassionato
Ieri sono stato in officina per il richiamo dei bulloni del mozzo e alla domanda sulle mappe il capo officina (che mi sta altamente sul c**** in quanto sempre sgarbato e scortese) mi ha detto che per gli aggiornamenti delle mappe mi devo arrangiare tramite USB e li trovo sul sito peugeot. Io ho dato un occhiata sul sito ma non ho trovato nulla. Alemeno le mettessero a pagamento che poi come per gli autovelox è un attimo passarsele......
Vita est aequalis scalam pollari, brevis, arrecta et stercoris gravida.
-
- Peugeottista D.O.C.
non so se hai seguito la storia, ma uno dei problemi segnalati è proprio che sul sito non c'è un bel niente riguardante la 208, nemmeno a pagamento (parlo della cartografia).lxlpsycholxl ha scritto:Ieri sono stato in officina per il richiamo dei bulloni del mozzo e alla domanda sulle mappe il capo officina (che mi sta altamente sul c**** in quanto sempre sgarbato e scortese) mi ha detto che per gli aggiornamenti delle mappe mi devo arrangiare tramite USB e li trovo sul sito peugeot. Io ho dato un occhiata sul sito ma non ho trovato nulla. Alemeno le mettessero a pagamento che poi come per gli autovelox è un attimo passarsele......
Poi se anche ci fosse, non penso che sarebbe tanto facile passarsi le mappe (come per gli autovelox che sono solo dei POI) perchè normalmente sono distribuite sotto licenza in base al codice dell'apparecchio, quindi non si potrebbero condividere senza fare azioni (illegali) di crackaggio.
P. s. quel capofficina è un caprone incompetente.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Le mie ex: - 208 1.6 VTi Allure rouge-noir - 208 1.6 VTi Allure bianco banchisa - 206 1.4 HDi XT bleu Recife - 206 1.4 HDi XT grigio Islanda - 206 1.4 benzina XT grigio quarzo - 106 1.1 benzina XN rosso Vallelunga -
Venerdi' sono passato in officina per mandare in riparazione quella ciofeca della RD4 montata sul mio 5008 e ne ho approfittato per chiedere al capo officina, che e' un ragazzo giovane e sveglio che mi sta dando tante soddisfazioni quanto a preparazione.
Dice che gli aggiornamenti si scaricano tranquillamente dal sito navteq, quando disponibili: basta metterli su una usb stick e una volta inserita nella presa della 208, viene riconosciuto e caricato il nuovo aggiornamento.
Mi ha assicurato che non c'e' nessun legame tra singola centralina 208 e mappa, come ad esempio per un Tom Tom portatile.
Quindi una volta che un forumista ha comprato la mappa, la faccenda e' risolta... a buon intenditore, poche parole!
Dice che gli aggiornamenti si scaricano tranquillamente dal sito navteq, quando disponibili: basta metterli su una usb stick e una volta inserita nella presa della 208, viene riconosciuto e caricato il nuovo aggiornamento.
Mi ha assicurato che non c'e' nessun legame tra singola centralina 208 e mappa, come ad esempio per un Tom Tom portatile.
Quindi una volta che un forumista ha comprato la mappa, la faccenda e' risolta... a buon intenditore, poche parole!
Il Valse, per gli amici "Marcota", detto pure "Johnny"
5008 GT line 1.5 BlueHDI 130cv EAT8
2008 Allure 1.6 HDI 100cv
5008 GT line 1.5 BlueHDI 130cv EAT8
2008 Allure 1.6 HDI 100cv
-
- Peugeottista D.O.C.
Ok, ma le mappe che si trovano sul sito navteq sono quelle per il wip-nav e vanno bene per la 5008 ma non per la 208 che usa lo smeg.
MINI ONE D (http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 6#p1128083" onclick="window.open(this.href);return false;)