PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

tagliando 30000

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
welko
Peugeottista curioso

tagliando 30000

Messaggio da welko »

Salve a tutti, tra pochi giorni porterò la mia 207 benzina a fare il tagliando dei 30000 km (esattamente dopo 4 anni di vita)
al precedente dei 20000 mi hanno cambiato le pastiglie (a me pareva un po' prestino) ora non mi stupirei che mi dicessero che sono di nuovo da cambiare....ma che cavolo di pastiglie usano, in gomma pane?? abito a Milano, non faccio certo frenatone... boh...
cmq, ai 30000 quali interventi e controlli sarebbe il caso di fare?
solo i soliti filtri e livelli??
grazie!
ps
più o meno cosa devo aspettarmi di spesa??

Max Mas
Peugeottista D.O.C.

Re: tagliando 30000

Messaggio da Max Mas »

Sul libretto ci sono scritti gli interventi che si fanno a determinati chilometraggi. Non mi sembre così difficile guardare lo stato dei pattini e dire - non cambiate nulla perché stanno ancora bene-. Se poi hai questi dubbi perché continui ad andare nella stessa officina? Vai da un altra parte e controlla di persona lo stato di dischi e pattini.
Sveglia ragazzo non credere a tutto quello che dicono in officina controlla .....ricorda che quelli stanno li per vendere e se dai retta a loro ti dicono che devi mettere l'aria estiva alle gomme .

jango
Peugeottista veterano

Messaggio da jango »

a me al tagliando dei 30000 volevano cambiare le pastiglie posteriori :mad: :mad: :mad:
io però gli ho detto...ah si????? allora non le cambiare!!!!!!!
sono andato dal mio meccanico di fiducia e mi ha fatto notare che le pastiglie erano all'ottanta x 100!!!!!
207 vti 1.6 120 cv grigio alluminio
nome di battesimo...Nunzio.
sprintbooster e antennino 807!!!
qui la puoi vedere
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 97#p854897" onclick="window.open(this.href);return false;

tommy88
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da tommy88 »

Utilizzare la funzione "cerca" argomento trattato diverse volte ;)

Topic chiuso ed a breve eliminato..
Consiglio Direttivo
Ex-207 1.4 16v 95 cv 3p. X-Line ;Nero Ossidiana 04/2009.eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... otal+black" onclick="window.open(this.href);return false; Tessera n° 379
Ex:Alfa Romeo Giulietta 1.6 105 cv Distinctive,Grigio Antracite,calotte satinate,cerchi a turbina 17".
Ora: Nuova 308 1.6 BlueHdi 120cv GTLine,Blu magnetic,12/2016 cerchi diamant 18" ,retrocamera e keyless system. Eccola qui : http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... 9&t=105446" onclick="window.open(this.href);return false;

Certi amori non finiscono,fanno dei giri immensi e poi ritornano..e difatti sono tornati..

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”