Non ti preoccupare, è normalissimo che il consumo dell'olio quando l'auto è nuova sia molto più superiore della norma.
Certo, che ti segni un livello al di sotto della metà con solamente 10.000KM è un po' altino... però non allarmante.

Considera che io sono a quota 17.600KM (1.4 HDi) ed ho il tuo stesso livello. Si trova al di sopra del minimo e si ferma a metà tra il minimo e la metà tra il minimo e il massimo. Cmq, per curiosità, controlla se c'è per caso un trafilo di olio o macchie sospette. Se le dovessi notare, portala subito in assistenza... se non ci dovessero essere, stai tranquillo che è normalissimo.

-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;