per chi preferisce lo slideshow cliccate su questo link:http://img4.imageshack.us/slideshow/pla ... 083f4.smil

grazie asti1981, avere una peugeot è sempre stato il mio sogno , questa è proprio come la volevoasti1981 ha scritto:Molto bella!!!
come ti capisco...asti1981 ha scritto:E davvero bella la 208 poi tu hai messo dei cerchi che stanno veramente bene!!! Per esigenze di spazio io ho la 308,se non avessi famiglia sicuramente la 208 sarebbe la mia auto!!!
Comunque sono Peugeot quindi auto bellissime con rapporto qualità prezzo elevato!!! Almeno per la mia piccola esperienza nelle auto con Peugeot mi sono sempre trovato bene!!!fbisbo76 ha scritto:come ti capisco...asti1981 ha scritto:E davvero bella la 208 poi tu hai messo dei cerchi che stanno veramente bene!!! Per esigenze di spazio io ho la 308,se non avessi famiglia sicuramente la 208 sarebbe la mia auto!!!io non ho grandi esigenze di molto più spazio e se non fosse stato per il budget limitato mi sarebbe piaciuta proprio la 308
sono andato pure a vederla, era in pronta consegna (bianca) l'avrei presa bene perchè tra poco esce il modello nuovo: era quella col motore Hdi 1.6 8v. 5porte da 93 cavalli senza S&S (il motore Hdi lo conosco bene perchè avevo la 206 1.4 Hdi). Era bellissima e completa di tutto, ma siamo comunque su un'altra gamma
. A conti fatti avrei dovuto tirar fuori un pò di soldini in più e di questi tempi anche solo mille o duemila euro in più sono tanti
vabbè prima o poi faro il grande salto nel segmento C
grazie jockersss, molto bella anche la tuajockersss ha scritto:Complimentiii
cavolijockersss ha scritto:Costicchiano un po' , si va sulle 900€ disse il conce