nontorno ha scritto:ognuno può far quel che vuole dei proipri soldi ,per carità.....
ma ne vale la pena? quante volte la si userà? :/
ovviamente ognuno fa i sui ragionamenti
ti dico i miei:
- costa 275 euro: se un'accessorio del genere lo dava disponibile peugeot sarebbe costato molto di più. Nonostante questo ci sarebbero state molte 207cc in giro con questa dotazione e direi che nessuno avrebbe gridato allo scandalo;
- bisogna essere obiettivi: abbiano un'auto che sarà molto difficile vendere (senza doverla svalutare troppo). Specie con i tempi che corrono. Bhè, quando deciderò di venderla credo proprio che l'acquirente, dovendo scegliere tra la mia e un'altra non dotata di quest'accessorio, sceglierà la mia (ovviamente a parità di condizione dell'auto);
- ho comprato un'auto cabrio perchè l'ho sempre desiderato. Perchè mi piace andare in giro a tetto in giù. Ora potrò abbassare il tetto anche a distanza, quando mi avvicinerò alla mia macchina. Non potevo desiderare altro
- 275 euro sono l'1,1% del costo di listino della mia auto, 24600 euro (lascia stare che l'ho pagata molto meno, quello è un altro thred

). Direi che già l'ho dimostrato abbastanza di essere un tipo che "brucia" soldi per andare in contro ad una passione
PS: ah...dimenticavo...ovviamente ora che i soldi l'ho spesi lo userò proprio tutte le volte che aprirò/chiuderò tetto e finestrini