PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Tendine privacy

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

m@rkus
Peugeottista fast&furious

Re: Tendine privacy

Messaggio da m@rkus »

Cercando un po' si può trovare anche a meno... poi dipende dalla città.
Il problema è che le tendine d'inverno (meno luce e meno ore di luce) volendo si possono togliere. L'oscuramento no.
Ci sto pensando anch'io... Entro il 20 devo prendere la decisione.
208 1.4 Hdi 5p.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;

Giann
Peugeottista appassionato

Messaggio da Giann »

Ciao a tutti. Montate oggi le tendine originali Peugeot sui vetri posteriori e sul lunotto. In meno di mezz'ora si monta tutto e il risultato e' carino...Privacy e abbattimento raggi uv nell'abitacolo garantiti. Vediamo quanto durano e se con il movimento dell'auto, daranno origine a rumorini....Ah, x chi fosse interessato: i vetri con le tendine montate, non si possono abbassare...spero di essere stato utile.... :) :)
Peugeot 208 allure 1.4 vti 95cv 5 porte nero ossidiana con pack comfort, pack urban, navi e lettore cd.

m@rkus
Peugeottista fast&furious

Messaggio da m@rkus »

Giann ha scritto:Ciao a tutti. Montate oggi le tendine originali Peugeot sui vetri posteriori e sul lunotto. In meno di mezz'ora si monta tutto e il risultato e' carino...Privacy e abbattimento raggi uv nell'abitacolo garantiti. Vediamo quanto durano e se con il movimento dell'auto, daranno origine a rumorini....Ah, x chi fosse interessato: i vetri con le tendine montate, non si possono abbassare...spero di essere stato utile.... :) :)

Grazie mille delle info. :)
Sarebbe possibile vedere un paio di foto? (interno/esterno)
Eppure ricordo bene, da qualche parte, di aver letto per le versioni compatibili, che il vetro si poteva abbassare. Probabilmente saranno diverse dalle originali. :thumbright:

Io alla fine ho scelto per l'oscuramento. Ho già preso l'appuntamento, posterò le foto nel thread specifico a lavoro finito.
208 1.4 Hdi 5p.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;

alex84
Peugeottista veterano

Messaggio da alex84 »

Con 100 euro o poco più fai oscurare i tre vetri dietro come ho fatto io oggi e vai tranquillo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ex ford fiesta ghia pro 1.6 16v 90 cv blu petrolio dal 9/2002
Ex peugeot 206 1.4 hdi 3p nero ossidiana dal 4/2005
Ex peugeot 208 1.4 vti 95cv active grigio shark 5p dal 11/2012
Ex peugeot 208 1.4 hdi 70 cv 5p active bianco
Ora dal 3/18 felice possessore di 208 XY 1.6 e-hdi 115cv
IL FUTURO E' PEUGEOT...

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”