Perché no? 120 gli anteriori è ottimo.Beltra.it ha scritto:ora stanno a 120€ circa gli anteriori.
sulla baia cmq. ma non saprei se fidarmi :S
Mi mandi il link? Avevo fatto una ricerca l'altro giorno e gli anteriori mi sembrava di trovarli a 150€.
Perché no? 120 gli anteriori è ottimo.Beltra.it ha scritto:ora stanno a 120€ circa gli anteriori.
sulla baia cmq. ma non saprei se fidarmi :S
Ti avevo detto che era la bielletta!Beltra.it ha scritto:oggi ho messo mano.. e ho trovato un bel gran gioco sul braccetto tirante barra stabilizzatrice sinistro anteriore, molto evidente anche con auto posata sulle sue ruote.
lo sterzo ha un evidente gioco di quasi 5° abbondanti, che noto quando lo tengo totalmente sterzato a destra.
oltre a questo, spero che il rumore di battito sia solo di quel braccetto e non degli ammortizzatori.
Ciao. La scatola rigenerata si aggira circa sui 350€. Prezzo dell'officina. Forse anche meno presa direttamente da chi le fa.OdinEidolon ha scritto:Comunque anche io ho rumorosità diffusa all'avantreno. Temo sia anche per me la scatola sterzo, questa domenica ho cambiato le biellette davanti, che comunque non sembravano avere giochi, e il rumore permane.
Lo sterzo ha inoltre recentemente preso una deriva a sinistra di qualche grado, che si nota specie in autostrada, e fa un leggerissimo rumore ruotandolo da fermo, da me finora attribuito alle biellette.
D'altronde scuotendo la barra stabilizzatrice, gli ammo, le molle, i dischi e la barra che dà la centratura (mi sfugge ora il nome), non sono riuscito a riprodurre rumorini o suoni.
Sono molto tentato di chiudere gli occhi, aprire il portafoglio e cambiare gli ammo anteriori e posteriori, i supporti delle molle, le 4 biellette posteriori e la scatola sterzo.
Quanto viene più o meno quest'ultima? Ora vado a controllare, ma non so se voglio saperlo...
Beltra.it ha scritto:Ciao. La scatola rigenerata si aggira circa sui 350€. Prezzo dell'officina. Forse anche meno presa direttamente da chi le fa.OdinEidolon ha scritto:Comunque anche io ho rumorosità diffusa all'avantreno. Temo sia anche per me la scatola sterzo, questa domenica ho cambiato le biellette davanti, che comunque non sembravano avere giochi, e il rumore permane.
Lo sterzo ha inoltre recentemente preso una deriva a sinistra di qualche grado, che si nota specie in autostrada, e fa un leggerissimo rumore ruotandolo da fermo, da me finora attribuito alle biellette.
D'altronde scuotendo la barra stabilizzatrice, gli ammo, le molle, i dischi e la barra che dà la centratura (mi sfugge ora il nome), non sono riuscito a riprodurre rumorini o suoni.
Sono molto tentato di chiudere gli occhi, aprire il portafoglio e cambiare gli ammo anteriori e posteriori, i supporti delle molle, le 4 biellette posteriori e la scatola sterzo.
Quanto viene più o meno quest'ultima? Ora vado a controllare, ma non so se voglio saperlo...
Uuuuh... 350€... no way! Me la tengo così piuttosto, ahimé. Per gli ammo, si può fare... vedremo.
Le bielletta le
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ottimo!Beltra.it ha scritto:risolto!!
sostituita oggi la bielletta. e tutto è tornato silenzioso e "morbido" anche il volante ha smesso di sbalottare con le buche.
tempo 15 minuti per sostituirla. una cavolata
ora, chiedo a qualche esperto.. ho montato i led canbus sulle plafoniere.. però ho scoperto che posso accendere o solo con l'apertura delle portiere, o soltanto col selettore su acceso.
nel senso che non posso usarli entrambi, se non solo spostando la polarità.
è possibile fare il ponte, per poterle anche accendere manualmente, mantenendo anche l'accensione con l'apertura portiere?
Ciao e complimenti per aver risoltoBeltra.it ha scritto:risolto!!
sostituita oggi la bielletta. e tutto è tornato silenzioso e "morbido" anche il volante ha smesso di sbalottare con le buche.
tempo 15 minuti per sostituirla. una cavolata
ora, chiedo a qualche esperto.. ho montato i led canbus sulle plafoniere.. però ho scoperto che posso accendere o solo con l'apertura delle portiere, o soltanto col selettore su acceso.
nel senso che non posso usarli entrambi, se non solo spostando la polarità.
è possibile fare il ponte, per poterle anche accendere manualmente, mantenendo anche l'accensione con l'apertura portiere?