PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Schienale che si muove

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
Ziosambz
Peugeottista appassionato

Schienale che si muove

Messaggio da Ziosambz »

ciao a tutti,

ho una macchina come quella in firma, volevo sapere se è capitato a qualcuno che lo schienale guidatore si muovesse. Ovvero ho provato a muoverlo tirandolo con la mano, e ha un po' di gioco. In caso sapete dirmi come sistemarlo? Quello passeggero non lo fa.

Ho provato ad agire sul meccanismo di regolazione, e mi sembra che in alcune posizioni non lo faccia, strano però che dopo soli 3 anni già non tenga più, considerando che praticamente i sedili dietro vengono usati pochissimo.

Grazie a tutti per le eventuali risposte
Peugeot 207 1.6 HDI XS 112 CV 3P Bianco Bianchisa.

mici3r
Peugeottista D.O.C.

Re: Schienale che si muove

Messaggio da mici3r »

la funzione cerca aiuta... Usala ;) ;)
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... ve#p960115" onclick="window.open(this.href);return false;

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... ve#p563589" onclick="window.open(this.href);return false;
EX 207 CC thp!! ..Soddisfatto quando va..
- Xeno 6000K anabbaglianti - kit induzione diretta - Assetto Eibach Pro- street s -40mm - Freni Baffati e forati RoeschBrake -Valvola POP OFF - Tubi aspirazione alluminio - trattamento completo Sintoflon - Sostituzione tubo porta olio alla turbina - scarico completo SuperSprint da 60mm-Intercooler maggiorato- Mappa completa. LED su tutte le luci abitacolo ed esterni. Socio nr 398... Ecco la mia piccola

208 allure 100cv blueHDI

Ziosambz
Peugeottista appassionato

Re: Schienale che si muove

Messaggio da Ziosambz »

ciao, grazie mille per i link

si avevo cercato e avevo trovato uno dei 2 link. Diciamo però che non mi sono confortato leggendo, anzi spero che non dovrò spendere tanti € :shock:
Peugeot 207 1.6 HDI XS 112 CV 3P Bianco Bianchisa.

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”