PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
il fantasma del vecchio VOLANO che riappare...
Prova Quattroruote 06/2004 - 307 SW 2.0 HDi FAP
Conferma che il volano presenta i soliti problemi.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
PEUGEOT 307 STATION XS 2.0 HDI FAP 110 CV
Blu Recife | Full-Optional | Cerchi 17" | Pack Info 2
Blu Recife | Full-Optional | Cerchi 17" | Pack Info 2
No, no, niente da fare.
Il mio nuovo bel volano, cambiato solo circa 3000 km fa, ha ricominciato a sfringuellare + di quello di prima.
PROPRIO NON C'É SPERANZA MI SA!!!
Bhe, se a voi non da fastidio... a me ne da , e parecchio!!!
La garanzia mi scade a Dicembre, vedremo cosa combinano.
Ciao
Il mio nuovo bel volano, cambiato solo circa 3000 km fa, ha ricominciato a sfringuellare + di quello di prima.

Bhe, se a voi non da fastidio... a me ne da , e parecchio!!!
La garanzia mi scade a Dicembre, vedremo cosa combinano.
Ciao

- Digitalmax
- Peugeottista novello
Anche a me sfringuella, ha 1700 Km e nemmeno un mese di vita. Stasera devo portarla dal conce perché questa mattina ad ogni semoforo mi partiva la ventola a manetta e quando l'ho spenta ha continuato a girare per cinque/sei minuti buoni. Vi saprò dire in settimana cosa mi dicono. 

Peugeot 307 XS 1.6 HDi Nera, Clima automatico-fendi-pack-spazio-ergonomia-elettrico. (Imm. 13/05/2004)
Oggi ho ricontattato Peugeot Italia......larmatth ha scritto: 22 Maggio 2004 Ho ritirato la leonessa....
Il conce ha diagnosticato lo stesso problema al volano modificato.
Il capo officina è stato sincero (mai successo) e mi ha detto che avrebbe potuto sostituirlo, ma con uno uguale... Mi ha quindi invitato a contattare Peugeot Italia per chiedere la prolungazione della garanzia riferita unicamente al volano, in attesa che venga trovata la soluzione definitiva. La mia scade il 21 maggio! Lo stesso capo-officina ha detto che al momento non esiste ancora un volano che non dia problemi.
Ho chiamato il numero verde di Peugeot Italia, l'operatore era molto disponibile, ho esposto il problema (volano modificato cigolante-garanzia in scadenza)specificando che era stato lo stesso capo-officina a dire di chiamare. Ora resto in attesa che mi facciano sapere cosa decide Peugeot!
Speriamo bene!! Sarebbe un precedente che farebbe comodo a tutti!!
Forse le nostre pressioni iniziano a fare effetto...
Peugeot ha valutato la mia richiesta ed ha concluso che non appena verrà trovata una, anzi, LA soluzione definitiva verrò contattato dal conce per le sostituzioni del caso!!!
Non è stato specificato però se in garanzia o meno

Ciò nulla toglie all'iniziativa di Freekey... Dobbiamo essere tanti uniti ed

Ultima modifica di Larmatth il 05/07/2004, 18:15, modificato 2 volte in totale.
307 HDI "110" XSI 5p BLU DI CINA Maggio 2002
|Antifurto |Pack Elettrico 3|
Cadamuro Design & Larmatth Style
Organizzazione 6° Raduno-Nord
cinguettio etc..
Ma ditemi che effettivi problemi da questo maledetto volano oltre il cinguettio lamentato??? 

Re: cinguettio etc..
C'è chi è già restato a piedi causa rottura!!renesis ha scritto:Ma ditemi che effettivi problemi da questo maledetto volano oltre il cinguettio lamentato???
307 HDI "110" XSI 5p BLU DI CINA Maggio 2002
Giá, proprio cosí.
A quanto pare ikl famoso "cinguetio" non é dovuto ad una gabbia di canarini felici che scanticchiano sotto il nostro cofano, ma ad un preavviso di possibile cedimento che lascierebbe la nostra amata incapace di correre...
Ciao
A quanto pare ikl famoso "cinguetio" non é dovuto ad una gabbia di canarini felici che scanticchiano sotto il nostro cofano, ma ad un preavviso di possibile cedimento che lascierebbe la nostra amata incapace di correre...