PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

volante in pelle per la seconda volta spellato

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
grisu81
Peugeottista D.O.C.

Re: volante in pelle per la seconda volta spellato

Messaggio da grisu81 »

TurboxxCrime ha scritto:
grisu81 ha scritto:anche io vittima per la seconda volta della bolla all'inserto volante la sx.pezzo già ordinato.la prima volta cambiato 10 giorni dopo il ritiro della macchina. ho chiesto se fosse possibile mettere quelli in allumio ma non ho ricevuto risposta
Quelli di alluminio puoi metterli, si vendono come ricambio tranquillamente, li ho visti montati su una Napapijri, ma devo dire che appesantiscono troppo lo sterzo se è monto anche il guscio sulla razza centrale.
in officina hanno detto che non si possono montare. anche io gli avevod etto che li avevo visti ma come al solito sono caduti dalle nuvole!!!

cmq non so quello delle 3008 normali ma la mia ha già la parte centrale in alluminio con il logo hybrid ricavato all'interno dell inserto
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto

Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzato
Possedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999

mallo
Peugeottista curioso

Messaggio da mallo »

io sulla mia ritirata sabato, ho notato che ha gli inseri all'altezza dei pollici.
Peugeot 3008 1.6 hdi 115cv allure grigio shark wip nav

RadamanZ308
Peugeottista veterano

Messaggio da RadamanZ308 »

grisu81 ha scritto:
TurboxxCrime ha scritto:
grisu81 ha scritto:anche io vittima per la seconda volta della bolla all'inserto volante la sx.pezzo già ordinato.la prima volta cambiato 10 giorni dopo il ritiro della macchina. ho chiesto se fosse possibile mettere quelli in allumio ma non ho ricevuto risposta
Quelli di alluminio puoi metterli, si vendono come ricambio tranquillamente, li ho visti montati su una Napapijri, ma devo dire che appesantiscono troppo lo sterzo se è monto anche il guscio sulla razza centrale.
in officina hanno detto che non si possono montare. anche io gli avevod etto che li avevo visti ma come al solito sono caduti dalle nuvole!!!

cmq non so quello delle 3008 normali ma la mia ha già la parte centrale in alluminio con il logo hybrid ricavato all'interno dell inserto

Guarda i concessionari ufficiali non lavorano per passione ma per pura e semplice grana e lo dimostra il fatto che se vai da un mecca generico quello cerca di fidelizzare il cliente venendo in contro alle richieste, nel possibile, i conce invece ti scaricano come acque nere...no non si può fare, no impossibile, no inaudito...tipiche risposte...basta che la cosa esca dal seminato anche di poco e fine dei giochi a fare i tagliandi sono buono anche io...poi appena un problema diventa minimamente complesso si perdono in un bicchier d'acqua e qualche povero cristo in Francia si deve accollare l'onere di risolvere il problema dal posto del capo officina ufficiale il quale al massimo sa smontare e rimontare il filtro abitacolo e nelle nostre 3008 non è poi così banale... :thumbdown:
Peugeot 308 SW 2017 Business - Blu Magnetic - cambio 6m manuale - sensori parcheggio posteriori

EX Peugoet 3008 Active 112CV - Shark Grey - cambio 6m manuale - sensori parcheggio posteriori + LED diurne - posizione - fendinebbia - abitacolo - spot anti pozzanghera - luci targa - spot bagagliaio

EX Peugeot 308 1.6 HDI 110 cv Tecno + cerchi da 17" + clima automatico bi-zona --- grigio Cendrè
Navigatore Satellitare Samsung Galaxy S3 with TomTom ITALIA V1.2

In famiglia: Ex-Peugeot 207 XS 1.4 HDI - equipaggiamento di serie - dal 2009 - ora 500X 1.4 Turbo 140CV Full Optionals

TurboxxCrime
Peugeottista veterano

Messaggio da TurboxxCrime »

grisu81 ha scritto:
TurboxxCrime ha scritto:

Se hai già quello centrale non mettere quelli per i pollici perché diventa esteticamente pesante

grisu81
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grisu81 »

questa è una rcz?? cmq mi hanno sostituito per la seconda volta l'inserto se caso mai dovesse ripresentari questo credo sia la soluzione definitiva!!

conoscete il codice del pezzo?? ed il costo??
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto

Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzato
Possedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999

mwing
Peugeottista appassionato

Messaggio da mwing »

RadamanZ308 ha scritto: Guarda i concessionari ufficiali non lavorano per passione ma per pura e semplice grana e lo dimostra il fatto che se vai da un mecca generico quello cerca di fidelizzare il cliente venendo in contro alle richieste, nel possibile, i conce invece ti scaricano come acque nere...no non si può fare, no impossibile, no inaudito...tipiche risposte...basta che la cosa esca dal seminato anche di poco e fine dei giochi a fare i tagliandi sono buono anche io...poi appena un problema diventa minimamente complesso si perdono in un bicchier d'acqua e qualche povero cristo in Francia si deve accollare l'onere di risolvere il problema dal posto del capo officina ufficiale il quale al massimo sa smontare e rimontare il filtro abitacolo e nelle nostre 3008 non è poi così banale... :thumbdown:
Sante parole ....
3008 1.6 e-Hdi 115 cv. Allure
Cambio robotizzato - Grigio Shark - Allarme - Rilevatori anteriori - Wip Com 3D

Torna a “3008 I ('09->'16) - Guasti, problemi e manutenzione”