PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Un saluto a tutti e in cerca di una vostra opinione

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
melus78
Peugeottista curioso

Un saluto a tutti e in cerca di una vostra opinione

Messaggio da melus78 »

Ciao a tutti "leoncini" a breve(settembre /ottobre), farò anch'io parte della famiglia visto che arriverà la mia 2008 ordinata il 28-5-2013.
Si tratta del 1.6 115cv e-hdi allure colore grigio artense. Non vedo l'ora ma già sto patendo le prime tribolazioni perché mi sono accorto che sul contratto non è presente il codice che identifica il colore degli interni. Il problema è che di base esistono 2 colorazioni: il misto tessuto tep Oxford nero mistral che è quello che io vorrei, ed il misto tessuto tep marrone shangai brundy che non è proprio di mio gradimento. Dato che in fase di contrattazione quando ti stampano il preventivo nell'equipaggiamento alla voce interni il codice è presente, mi è sembrato alquanto strano che non ci fosse sul contratto che peraltro è scritto a mano.
Così oggi mi reco dal concessionario per avere chiarimenti e la risposta è stata che se non viene scritto nulla è sottointesa la colorazione nera degli interni :scratch: .Dato però che quando gli ho esposto la cosa mi sembrava stupito e non mi è parso neanche tanto convinto di ciò che diceva perché poi cercava una conferma dalla collega, volevo capire se secondo voi è possibile che il venditore mi abbia detto la verità e se quando avete fatto il contratto della vostra auto anche sul vostro non era riportato alcun codice degli interni. Speriamo di non prendere delusioni ancor prima che l'auto arrivi ma d'altronde il venditore è stato avvisato per tempo della sua svista e dovrebbe quindi poter rimediare almeno spero per lui [-X
Grazie anticipatamente a tutti voi del forum :)

Squalo
Amministratore
Amministratore

Re: Un saluto a tutti e in cerca di una vostra opinione

Messaggio da Squalo »

Ciao e benvenuto sul forum :wave:

Io direi che, per tranquillità di tutti, potresti far aggiungere il codice sul contratto (su tutte le copie) e amen ;-)
Per il momento, oltre alla buona attesa, ti auguro... buona navigazione !
ORA: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018 Immagine ovvero Immagine
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999 - 604 2.3 D turbo Grand Confort Bleu Irisé | 07/1980
IN PASSATO: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004
*GRAZIE LEONESSA* - 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
-
Tessera Club n. 040 | "PEUGEOT C'EST SERIEUX"

melus78
Peugeottista curioso

Messaggio da melus78 »

Grazie squalo seguirò il tuo consiglio. La mia ansia più grande è che in assenza di un codice in Peugeot facciano di testa loro e montino il marrone così magari smaltiscono un colore che potrebbe non essere molto richiesto 8-[

FcNokia28
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da FcNokia28 »

Benvenuto!
Numero Tessera: 466
206CC 1.6 16V 109CV Anno 09/2002 -Km percorsi 104000- Blu Recife
Immagine CDE-9881R, Immagine APF-D100PS comandi al volante e recupero display OEM
Front Immagine Energy ESK 165L.5-300W
- SubWoofer Immagine Energy EBX F20.5-400W
Fari posteriori Lexus Style - Immagine -Work in progress

Raduno Nazionale 2013 - Autodromo di Imola - Peugeot GTi Experience
La mia CCina http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=83712

Dr.Fate
Peugeottista curioso

Messaggio da Dr.Fate »

Benvenuto e buona navigazione nel forum :)
Peugeot 107 68cv 1.0 benzina Plaisir 5 porte 2tronic,cerchi in lega Enzo w 14".Tessera N°488

massi.drago
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massi.drago »

Benvenuto!!!! Complimenti per l' acquisto. ;-)
RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP
Immagine

Tody
Peugeottista veterano

Messaggio da Tody »

complimenti e benvenuto :D

Lucius
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Lucius »

Benvenuto nel forum e complimenti!
RCZ MY 2013 BIANCO MADREPERLA,GRIGLIA E SPECCHIETTI NERO PERLA,CERCHI SORTILEGE MIDNIGHT SILVER 19,PINZE NERO BRILLANTE,SENSORI DI PARCHEGGIO ANTERIORI,INTERNI PELLE MISTRAL,PACK SPORT,WIP COM 3D,HI FI JBL,ANTIFURTO,LUCI A LED ABITACOLO E TARGA,FARI ANTERIORI FULL BLACK PUOI VEDERLA QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 3&start=60" onclick="window.open(this.href);return false;

schumi28x
Peugeottista curioso

Messaggio da schumi28x »

Salve.

Sono un nuovo scritto alla vostra comunity , sono di Milano , ho una peugeot 307 hdi australia berlina 110 cv FAP.

Sto pensando di fare un po' di modifiche , e sono in cerca de un vostro parare , e come no , condividere un po' anche delle mie esperienze come propietario della Leonesa.
Grazie per la vostra attenzione .

Distinti Saluti.

3008
Peugeottista appassionato

Messaggio da 3008 »

ciao benvenuto e complimenti
3008 1.6 hdi 135 cv style,cerchi in lega da 17 cromature esterne ,vetri posteriori oscurati,battitacco con scritta peugeot.bluetooth,usb, sensori di parcheggio. tessera n. 483

Torna a “Presentazione alla Community”