Lunedì mattina alle 8 vado in concessionaria. Ho il terrore che non abbiano sigillato bene la coppa.... Vediamo cosa mi dicono.
Sent from my iPhone using Tapatalk
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Campagna di servizio ZHD - 3008/5008/308/RCZ/Expert/407/807
Campagna di servizio ZHD - 3008/5008/308/RCZ/Expert/407/807
Stilo J
5008 2.0 16V HDi 110kw Euro 5 FAP Féline – Blu Phylae -| WIP Com 3D | Advanced Parking System | Lavafari alta pressione | Ruotino |
5008 2.0 16V HDi 110kw Euro 5 FAP Féline – Blu Phylae -| WIP Com 3D | Advanced Parking System | Lavafari alta pressione | Ruotino |
- massi.drago
- Peugeottista D.O.C.
Re: Campagna di servizio ZHD - 3008/5008/308/RCZ/Expert/407/807
Io non ho ricevuto il richiamo in questione. La mia RCZ 2.0 HDI è del settembre 2010, vedo che chi di voi ha ricevuto il richiamo ha l' auto immatricolata un pò prima della mia (fine 2009 inizi del 2010)..... probabimente avevano già risolto il problema, forse mi salvo

RCZ 2.0 HDI 163cv >>>CLICCA QUI PER VEDERLA<<<
bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

bianca con griglia anteriore e specchi neri, cerchi 19, luci diurne/posizione-fendi-abitacolo-sottoporta-targa a Led,frecce anteriori nero fumè, ELM327, Fari anteriori con lenticolare bixenon, angel eyes ccfl e fondo nero, fari posteriori oscurati, flap anteriori e posteriori nero lucido, pinze freni arancio, distanziali 16mm ant e post, CDA Sprintfilter Supercompetition e spia rigenerazione FAP

Hanno riserrato le viti della coppa e tra una decina di giorni è previsto un nuovo controllo per vedere che non ci siano nuove perdite.
Speriamo.
Speriamo.
Stilo J
ieri mi sono accorto che la mia 5008 perde nuovamente olio dalla coppa che avevano smontato per il richiamo alla pompa dell'olio.
La perdita è a centro vettura e l'olio che esce sulla copertura inferiore del motore , spinto dall'aria, finisce anche sul catalizzatore!
Adesso inizio ad essere abbastanza incaxxato perchè questa è la 3 volta che la faccio sistemare da quando ci hanno messo le mani per il richiamo.
Domani torno in officina e PRETENDO che smontino la coppa e la risigillino con tutti i crismi e l'auto sostitutiva!
Possibile che se uno non si arrabbia non ottiene mai nulla?
La perdita è a centro vettura e l'olio che esce sulla copertura inferiore del motore , spinto dall'aria, finisce anche sul catalizzatore!
Adesso inizio ad essere abbastanza incaxxato perchè questa è la 3 volta che la faccio sistemare da quando ci hanno messo le mani per il richiamo.

Domani torno in officina e PRETENDO che smontino la coppa e la risigillino con tutti i crismi e l'auto sostitutiva!
Possibile che se uno non si arrabbia non ottiene mai nulla?
Stilo J
Gent.mi, io ho un 807 2000 hdi (136 cv), ordinato nel gennaio 2011: vi risultano richiami per questi modelli? A me hanno sostituito già il bracccetto sinistro (rumori e tirava a destra di brutto) ed il filo del cambio, ma l'auto produce forti rumori e vibrazioni nello sterzo. Purtroppo non riesco a farlo mettere a posto. Grazie, datemi notizie.
-
- Peugeottista D.O.C.
Ciao e benvenuto sul forum innanzitutto.MIX MAX ha scritto:Gent.mi, io ho un 807 2000 hdi (136 cv), ordinato nel gennaio 2011: vi risultano richiami per questi modelli? A me hanno sostituito già il bracccetto sinistro (rumori e tirava a destra di brutto) ed il filo del cambio, ma l'auto produce forti rumori e vibrazioni nello sterzo. Purtroppo non riesco a farlo mettere a posto. Grazie, datemi notizie.
Al primo messaggio puoi presentarti nella sezione apposita, cosi ci puoi presentare anche la tua leonessa.

Qui rischiamo di andare off-topic, ma puoi guardare qui http://www.mit.gov.it/mit/site.php?p=albric" onclick="window.open(this.href);return false;
baronecausio - Tessera Passione Peugeot nr. 414
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11
"Così son le cose, immortalano le loro stesse cose e noi a guardarle" (P.Mango)
-----------------------------------------------------------------
3008 Allure 1.2 PureTech 130cv EAT8 S&S, grigio amazonite|keyless|dab|wireless charging|cruise adattativo|i-cockpit amplify|antifurto|tetto nero con barre|visiopark 180.
Ordinata 10/8/18 - Data consegna prevista 03/12/18 - Data consegna effettiva 20/12/18
La mia EX Baronessa: Peugeot 3008 Outdoor 1.6 hdi 8v 112cv FAP Euro V | Grigio Shark | Wip Nav | Sensori anteriori + lavafari | Antifurto volumetrico e perimetrale originale | Paraspruzzi posteriori | Portaocchiali lato guida | Maniglie cromate |
Ordinata 31/1/11 - immatricolata 19/4/11