Quindi, sorge spontanea la domanda: L'aria che Vi fuoriesce dalla bocchette è ghiacciata o freddina?

Moderatore: Moderatori
Per quella c'è il cassetto refrigeratoVicinz ha scritto:Credo che il clima sia uguale in tutte le motorizzazioni.
Detto ciò, a me raffredda benissimo, e l'aria esce bella ghiacciata...roba da mettergli una bella birretta già che ci siamo
ke auto fai bici?BiciMotard ha scritto:E' lo stesso problema che aveva la mia l'anno scorso. Identico. Io questa cosa l'avevo segnalata ma non me l'hanno mai messa a posto, nel senso che non era mai stato controllato niente. Solita storia: ma è strano, ma adesso non fa tanto caldo, lo guarderemo al prossimo controllo, ecc. ecc. ecc.
Così il problema è rimasto. Ma tanto fra un po' la cambio e saranno tutti c***** loro.
Dipende sempre dalla professionalità e la competenza di chi ci lavora nelle concessionarie... Per come sono fatto, se gli dicessi di fare una cosa e se poi venissi a sapere che non l'hanno fatto, non glielo farei passare tranquillamente!. Se dico una cosa, quella deve essere!. Anche perché ti sto pagando fuori di quattrini per un semplicissimo tagliando ed esigo che quello che chiedo mi sia fatto.BiciMotard ha scritto:Nella mia non hanno ricaricato niente, nonostante glielo avessi detto, con la scusa: tanto ora non fa più così caldo, lo faremo al prossimo tagliando...