PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Problema usb active

Discussioni inerenti la 208 che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

H1gh
Peugeottista curioso

Re: Problema usb active

Messaggio da H1gh »

A me da praticamente lo stesso problema, ho caricato su chiavetta USB una cartella X di 32gb e una Y da 512Mb. Quella Y proprio non me la considera, mentre per quanto riguarda X mi legge solo le prime 999 canzoni :shock:

Mirapp
Peugeottista veterano

Messaggio da Mirapp »

Domandina semplice semplice (scusate, non ho letto il resto della discussione, forse è già stato detto): lo Smeg legge le chiavette da 32Gb per intero? O solo tot brani? Perché devo acquistare una chiavetta da lasciare poi sempre in auto e devo vedere se prenderla da 16 o da 32...

m@rkus
Peugeottista fast&furious

Messaggio da m@rkus »

H1gh ha scritto:A me da praticamente lo stesso problema, ho caricato su chiavetta USB una cartella X di 32gb e una Y da 512Mb. Quella Y proprio non me la considera, mentre per quanto riguarda X mi legge solo le prime 999 canzoni :shock:
Aspe, non capisco. hai caricato una cartella di 32Gb su una chiavetta da 32 gb?
La chiavetta da 32Gb, formattata, si riduce a 29,8Gb.
Ma poi non capisco perchè una sola cartella con 15000 brani? Per testare i limiti del sistema? Probabilmente avranno messo un limite 999 brani per cartella, ci può stare. Ma di solito in un sistema mp3 si caricano gli album, con le copertine e tutte quelle cose carine che rendono fruibile al massimo la musica senza impazzire. Che senso ha mettere una monocartella con 15000 canzoni?
A sto punto mettile nella directory principale senza nemmeno la cartella e vedi se così si supera il limite dei 999 brani... :shock:
208 1.4 Hdi 5p.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;

steel696
Peugeottista curioso

Messaggio da steel696 »

raga io ho un problema con la chiavetta: è un 4gb la formatto in FAT32 metto la musica dentro la inserisco in macchima e mi da disco illeggibile... torno a casa rimetto la chiavetta sul pc e mi chiede la formattazione!!! assurdo!!! :mad:
208 e-hdi, 1.4 68 cv, cambio robotizzato, nero perla, 3 porte, fendinebbia

Torna a “208 I ('12->'19) - Generale”