PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Spia Rigenerazione FAP: Montaggio led accanto ESP S&S
Moderatore: Moderatori
Re: Spia Rigenerazione FAP: Montaggio led accanto ESP S&S
Esatto... L utilità non cambia solo che pensare di avere uno specchio illuminato e l altro no non mi entusiasmava molto... poi adoro complicarmi la vita Ahah
Peugeot 208 Allure 1.6 e-hdi 92cv blu virtuel, 3 porte, pack confort, pack urban, vetri posteriori oscurati
- Fabio Volo
- Peugeottista fast&furious
ma questa modifica ti fa saltare la garanzia Peugeot o dici che non se ne accorgono? 

Dico che se succede qualcosa all'impianto elettrico poi ti dicono che sono cavoli tuoi!
- Gianluk
- Peugeottista D.O.C.
Ottimo lavoro, complimenti!!!
Ci avevo pensato pur'io di mettere lì il Led che ho acquistato mesi e mesi fa ma che tutt'ora oggi non riesco/non ho voglia di montarlo. E' abbastanza complicato trovare il cavo di alimentazione/riscaldamento dello specchietto?. Se è facile, opto pur'io per questa soluzione. 

-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;
L ho trovato al secondo tentativo hai bisogno del tester ma al massimo hai 8 fili da controllare quindi ci stai 1 minuto
Peugeot 208 Allure 1.6 e-hdi 92cv blu virtuel, 3 porte, pack confort, pack urban, vetri posteriori oscurati
- Fabio Volo
- Peugeottista fast&furious
ma un lavoro del genere può farlo anche un elettrauto o dici che ti fa pagare tanto?

- Gianluk
- Peugeottista D.O.C.
Grazie per la risposta!.etx2 ha scritto:L ho trovato al secondo tentativo hai bisogno del tester ma al massimo hai 8 fili da controllare quindi ci stai 1 minuto

-PEUGEOT 208 1.4 HDI 3P ALLURE BIANCA: Pack STILE; Pack URBAN; Pack COMFORT; Lettore CD + Navigatore satellitare; Antifurto; Cerchi HELIM GREY 16' + ruota di scorta di dimensione normale.
-MODIFICHE AGGIUNTIVE: Kit xenon della Xenovision; Luce targa e cortesia a Led; Abbaglianti a effetto xenon; Fendinebbia a Led; Antennino originale Peugeot; Deflettori di colore fumé; Due Led per il FAP nello specchietto; Woofer/tweeter JBL GTO 609c + Subwoofer Alpine SWE-815; Battitacco personalizzato; Poggia piede in acciaio.
-PER VEDERLA, CLICCATE QUI: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 27&t=81181" onclick="window.open(this.href);return false;
Dovresti spiegare cosa fare all elettrauto, non sono mai andato da un elettrauto quindi non ho idea...Fabio Volo ha scritto:ma un lavoro del genere può farlo anche un elettrauto o dici che ti fa pagare tanto?
cmq di nulla gianluk

potete metterlo come fanno i 3008isti nell'angolo basso dello specchietto lato guida .visto che quando rigenera gli specchietti vengono interessati dalla cosa.... basta prendere il collegamento da li ed il gioco è fatto
Peugeot 3008 hybrid4 nero,wipcom 3d,sensori anteriori e posteriori,tetto ciel, antennino corto
Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzatoPossedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999
Peugeot 307 hdi xs 110 cv eprom modificata filtro aria bmc rt3 monocromatico,spoiler paraspuzzi in tinta carrozzeria,battitacco peugeot bracciolo centrale after market,trattamento Sintoflon ET,sintoflon Protector,Gear Lube,kit HID XENON 6000°KIn famiglia:Peugeot 106 1.100open abs,doppio airbag,vetri elettrici colore rosso 3porte anno 2001
Peugeot 206 plus 1.400 hdi blu metallizzatoPossedute.peugeot talbot 1.200 benzina colore rosso fuoco.peugeot 309 1.100 look bianca.Peugeot 206 1.100 xt colore blue metallizzato,abs doppio airbag 5porte anno 1999
Si, c'è una discussione apposta sull'argomento anche nella sez. 208, ma lui cercava un metodo alternativo per avere il led all'interno.grisu81 ha scritto:potete metterlo come fanno i 3008isti nell'angolo basso dello specchietto lato guida .visto che quando rigenera gli specchietti vengono interessati dalla cosa.... basta prendere il collegamento da li ed il gioco è fatto

http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 30&t=80360" onclick="window.open(this.href);return false;
208 1.4 Hdi 5p.
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 05#p884554" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao ext2 quando hai levato il supporto dei pulsanti, dove hai messo il led, hai trovato uno spinotto di colore marrone sulla retro nella parte dove non ci sono i pulsanti? Io oggi ho smontato il supporto per guardare delle cose e quando l'ho tolto ho notato questo spinotto che muore li!
Avete qualche idea a cosa serve? Io ho solo il tastESP
Avete qualche idea a cosa serve? Io ho solo il tastESP
My car -> http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=87387" onclick="window.open(this.href);return false;
penso sia una predisposizione per allarme e park assist. Dove ho messo io il led pensando fosse un finto pulsante in realtà è già tutto cablato, il supporto contiene 3 pulsanti solo ke nell'ultimo ci sta il tappo xke non ho il park assist, ma è tutto già predisposto.
comunque i fili passano anche all'interno della vettura per finire in centralina,trovando quali sono non servirebbe nemmeno smontare il pannello porta,non credete?
2008 1.6 eHdi 92cv Allure S+S,Bianco Biancisa+Pack Ciel+Cerchi 17 Heridan Nero Brillante+Grip Control+Navi+Ruotino,ordinata 31 maggio,ritirata 12 ottobre.
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
2008 Restyling 1.2 puretech 110cv eat6 s+s Gt Line,Bianco perla+Pack ciel+cerchi 17 heridian nero Brillante+Grip control+ ruotino+Active city brake,ritirata 24 maggio
trovandolinew2008 ha scritto:comunque i fili passano anche all'interno della vettura per finire in centralina,trovando quali sono non servirebbe nemmeno smontare il pannello porta,non credete?

ciao a tutti non voglio ripetermi ma sulla 3008 ho iniziato e ideato la cosa,intanto ottimo lavoro sulla 208 pero' a mio avviso troppo visibile mi spiego un domani chi e sotto garanzia qualcuno poco tollerante potrebbe inescare la cosa ripeto dipende da chi trovi,ecco il perche allora decisi di mettere il led nascosto nello spechietto,con tutto il rispetto per quello che e stato fatto su 208 ma nello spechietto il lavoro diventa meno complicato senza smontare il rivestimento porta ciao
ex 308 prima serie 1.4 - ex 3008 1.6 hdi 110 - ex 208 prima serie 1.2 82cv aspiro
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA
attualmente 208 110 thp 110cv 81kw eat6 allure bianco banchisa
prime modifiche
luce a faretto posteriore di cortesia
luce targa a led
pedaliera in alluminio cambio eat6
maniglie esterne cromate
luce blu porta oggetti centrale
doppia luce bagagliaio sul lato sinistro
lampade alogene ad alta efficienza
ATTUALMENTE 3008 RESTYLING 1.6 ALLURE 115 cv AZIENDALE 2015 blu tempesta
modifiche
autoradio 2 din con supporto superiore display - retrocamera- box specchio per navigazione cell SU autoradio
ruota di scorta da 17'' con relativo cric di sollevamento
luci led plafoniera interni e baule luci targa con diffusore di fragranze elettrico e indicatore di tensione digitale con lettura temperatura
NUOVA 208 ALLURE 1.2 100CC EAT8 BIANCO PERLATO PRODOTTA A TIRANA