Moderatore: Moderatori
Io nella mia Punto l'avevo fatto,mi ero fatto una mascherina per forare,e poi di cutter ho sagomato..Vicinz ha scritto:Idea..a comprare una plafoniera posteriore tipo quella della 307 o picasso.. e ritagliando una parte di cielo della misura esatta, collegarla poi alla plafoniera anteriore (passando i fili lateralmente oppure direttamente dal cielo, immagino che ci sia lo spazio per un filo no?)... io non ho tanto il coraggio di provare, ma per me non è una cosa impossibile
mmm nn s capisce bene..Framol ha scritto:http://img.tapatalk.com/d/13/06/09/y3y7enup.jpg
va beh ma prendere la Y come riferimento, è come sparare sulla crocerossaVicinz ha scritto:Hey hey sappiate che x anni la Y è stata il mio salotto.. Questa in confronto èun appartamento
scusa, non ho seguito: ma cosa hai fatto, hai messo una torcia a led?Framol ha scritto:è dentro la tasca dei sedili...
Eppure ha sempre fatto il suo dovere, e grazie alla sua altezza e le sue sospensioni i tratturelli di campagna non mi facevano paura..questa al massimo ha visto un pò di brecciolina e non mi azzardo a portarla in campagnaBiciMotard ha scritto:va beh ma prendere la Y come riferimento, è come sparare sulla crocerossaVicinz ha scritto:Hey hey sappiate che x anni la Y è stata il mio salotto.. Questa in confronto èun appartamento