Number7 ha scritto:Sicuramente in pronta consegna qualcosa risparmi, ma ricorda anche che è un auto di recente uscita, nota a tutti con qualche piccolo problemino dato dalla giovane età, per questo sconsiglirei auto in pronta consegna almeno per un altro po di tempo.
Quello che mi sento di consigliarti, se puoi aspettare per l'ordine fallo, non farti prendere dalla fretta, è una spesa importante e penso che và fatta come si deve, te lo dice uno che ha venduto la macchina a novembre e ancora non mi arriva la 208, una sofferenza senza

Hai cerco sul sito peugeot anche altre 1.4hdi allure pronta consegna per le altre città /regioni??
Comunque noto che ti piace l'auto quanto meno soft tuning

L'ordine ormai è fatto, però era una pronta consegna appena arrivata. Ne avevano 3, di cui due "esposte" e la mia ancora nei sotterranei, con tutte le plastiche ecc.

Ad ogni modo, l'ho trovata proprio dal sito della Peugeot, tra quelle a me vicine (nell'arco dei 50km, insomma), questa era la più conveniente.
Dico tranquillamente i prezzi, non capisco perché nasconderli: ho dato indietro la mia 206 3p 1.4HDi del 2005 e 160'000km (mi è stata regalata incidentata qualche anno fa, è stata messa apposto "a risparmio" con verniciature quasi casalinghe, ecc... è bruttina, più di €1000/1500 non li vale) + €12300, senza ulteriori spese, volture incluse, ecc.
Mi sembra un prezzo onesto per una Active 5p 1.4HDi... Gli optional inclusi sono: lettore CD, cerchi Azote con ruota di scorta, fendinebbia.
Il prezzo era quello che volevo, mi ero fissato come tetto massimo €12500 di conguaglio, quindi sono più che soddisfatto.
Soft tuning sì, ma che sia davvero soft e che siano cose ben fatte, le tamarrate le odio. Se guardi il video di youtube che ho postato, non sopporto il tetto wrappato, non sopporto le aerografie sulla carrozzeria, ma credo che le seguenti mod. siano attuabili rimanendo nel "pulito":
- tetto nero lucido (verniciato in Peugeot, sto aspettando il preventivo)
- spoiler
- assetto
- cambio cerchi
Sto valutando quali... Quelli del video mi piacevano, però in effetti a vederli singolarmente sembrano tamarri... Magari metto gli Helium e stop...