se non riesci mandamele per e-mail che te le appo io

Moderatore: Moderatori
Complimenti Louise anche io sono in attesa della mia 2008 ma dovrò attendere settembre purtroppo prima di averla.Louise ha scritto:Consegnata STUPENDA FANTASTICA
Ciao! Allora no se lasci i finestrini aperti e chiudi l'auto non si chiudono, restano così come li hai lasciati. Si ripiegano gli specchietti in compenso.melus78 ha scritto:Complimenti Louise anche io sono in attesa della mia 2008 ma dovrò attendere settembre purtroppo prima di averla.Louise ha scritto:Consegnata STUPENDA FANTASTICA
Vorrei chiederti una curiosità, visto che il nostro modello ha di serie i 4 vetri elettrici, la chiusura centralizzata dal telecomando li fa alzare in automatico oppure è ininfluente e comanda solo la chiusura delle porte? Come ti stai trovando alla guida del 1.6 115cv?
Facci sapere!
Ciao new2008 suppongo a questo punto che anche tu sia un felice possessore della nuova leoncina. Tu dici di tenere pigiato il tasto di chiusura ma non è che per caso hai montato come optional l'antifurto,ed è quello che in realtà li fa chiudere?new2008 ha scritto:scusate se mi intrometto ma per far chiudere i finestrini bisogna tenere pigiato il tasto di chiusura,hai provato?
sly13 ha scritto:buona sera a tutti.
ho acquistato l'auto il 30 maggio e mi hanno dato come sett. di consegna la 43ima.
ho preso una allure 115cv bianca , con tetto+cd+navi+grip+cerchi+allarme+park+estensione garanzia a 5 anni.
fate sapere come va.
prezzo con legge 104 € 17.500,00.
Ciao new2008 nell'attesa che Louise effettui la prova come da te consigliato, mi dici dove hai reperito il manuale d'istruzioni?new2008 ha scritto:Ciao a dire il vero non la possiedo ancora ma come ho scritto in altri post verso settembre,semplicemente ho letto il manuale di istruzioni della macchina,spero che Louise provi e ci dia la conferma,cmq non credo riguardi l'antifurto.
Speriamo che louise legga quest post cosi' ci puo' togliere ogni dubbio.
Ciao wallen di quale pulsante parli? è sempre sul telecomando? quanti pulsanti ha il telecomando? Se non ho capito male ci dovrebbe essere un pulsante per far alzare i finestrini e dopo si deve premere quello per far chiudere la macchina? Scusa tutte queste domande ma sarà la mia prima peugeout non conosco il sistema, (nella mia come ho già spiegato si chiudeva tutto sportelli e finestrini ma aveva l'antifurto)wallen ha scritto:Io ce l'ho da venerdì. Per chiudere i finestrini basta premere il pulsante e risalgono completamente. Se chiudi la macchina coi finestrini aperti non risalgono da soli.