PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Help, sono in crisi...

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

Number7
Peugeottista fast&furious

Re: Help, sono in crisi...

Messaggio da Number7 »

Tutti ottimi i consigli dei ragazzi che hanno postato e se anche quella della foto fosse car wrap? un ragazzo del forum ha fatto il tetto nero lucido(vernice), però aveva il tetto cielo lo ha ripreso fino alla fine per fare una cosa unica.

Io anche ti consiglierei il wrap, con una superficie, liscia e para come il tetto!!! anche perchè cacchio l'auto è nuova di pacco.
Riguardo l'assetto io con 207 spesso toccavo la plastica sotto, e anche questa 208 non mi sembra altissima da terra, poi con quel fascione anteriore stile audi, bello sporgente per le strade italiane [-(
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

ImmagineImmagine

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

Raixtlin
Peugeottista curioso

Re: Help, sono in crisi...

Messaggio da Raixtlin »

Mirapp ha scritto:
pacquo ha scritto:
Mirapp ha scritto:anche perché alla fine son due colori diversi
Il problema è quello.
Non avrebbe lo stesso effetto che si ha su una DS3 bicolore, che ha una forma del tetto e dei cristalli specifiche; né quello dato da un tetto in vetro scuro.

Sulla 208 non c'è una linea di distacco tra la superficie del tetto e quella dei montanti, non essendo presente una scanalatura che separi visivamente le superfici.
A quale linea dovrebbe riferirsi il carrozziere per verniciare?

Vero è che è molto difficile dare un consiglio basandosi sui propri gusti. Opinabile, come si dice.
Comunque, facendo la tara con tale premessa ti direi: lo spoiler costa un botto e non sono sicuro del risultato di una verniciatura del tetto.
Vada per le calotte e quattro cerchi belli.
Un terminale di scarico cromato, magari; e una calandra Allure, magari. Poi basta.
Assetto: aspetterei.
Guarda:
http://i43.tinypic.com/2yy40ec.png" onclick="window.open(this.href);return false;
http://i41.tinypic.com/egz95z.png" onclick="window.open(this.href);return false;
http://i44.tinypic.com/2w59bpk.png" onclick="window.open(this.href);return false;

Sembra che una certa "logica" nel seguire qualche linea possa portare a buoni risultati, sul tetto :)

Assetto: cosa aspetteresti? :)

Ciao anche io pensavo di farla così solo che ho il tetto di vetro e mi piaceva l'idea di dare una linea unica una sorta di conitnuum sul tettino (per quel pezzettino bianco quanto se lo faranno pagare poi??)
Ma comunque quelle ruote che hai postato come si chiamano?la cosa principale che volevo cambiare erano proprio i cerchi e quel bicolor riassume in pieno il concept che volevo dare alla macchina!
Ciao grazie
Peugeot 208 1600 diesel 92 cavalli 5 porte

Torna a “208 I ('12->'19) - Tuning”