PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Spoiler
Moderatore: Moderatori
- zoro84
- Peugeottista fast&furious
Re: Spoiler
Mica male il prezzo invece ... costa 280 solo lo spoiler sul serio ... quindi 400 verniciato e montato è un ottimo prezzo! I pistoncini costano circa 75 euro la coppia ...
Dal 05/03/2007 al 01/11/2012 Peugeot 206 1.4 75cv 3p nero ossidiana tuning (troppe modifiche da elencare
)
Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613

Dal 02/11/2012 Peugeot 208 eHDI 1.6 115cv Stop&Start 5p bianco banchisa/nero opaco cerchi da 17" Oxygen, vetri posteriori oscurati, xenon 6000K anabbaglianti ed abbaglianti, fendinebbia a led bianchi, led bianchi anche per tutte le luci interne ed esterne (plafoniera, zona piedi, portaoggetti, specchietti delle alette parasole, bagagliaio e luci targa), led azzurri negli specchietti esterni per verifica rigenerazione FAP, kit altoparlanti fronte e retro Hertz HSK165 XL, Sub-Woofer Hertz 25 cm pilotati da ampli Hertz 6 canali preceduto da condensatore 2 Farad e processore audio Audison Bit One, monitor 7" per i poggiatesta, PS2.
Vedetele qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 57&t=84613
Zoro, leggi bene... Il prezzo era 400, poi inspiegabilmente è diventato €600... 

-
- Peugeottista appassionato
Io farei mettere lo spoiler verniciato a 400€ (che è un buon prezzo) e lascerei i pistoncini attuali. Poi se vedi che non ce la fanno o si scaricano in fretta spendi 70€ e te li monti da solo, è semplicissimo! Io faccio cosìMirapp ha scritto:Mi è stato consigliato di chiedere qui:
Visto che il concessionario mi prende in giro (€280 solo spoiler, €335 spoiler montato grezzo, €400 spoiler verniciato... che diventano €600 quando gli ricordo che mi devono cambiare i pistoncini, €200 di pistoncinicredeteci, convinti, ve lo lascio montare), sapete consigliarmi un posto a Torino e provincia in cui poter far montare lo spoiler ad un prezzo ragionevole?
Grazie, a presto

Per il momento lascio stare, forse mi sono spiegato male: i €400 era un prezzo "sbagliato"... Che serietà in Peugeot 

IMPORTANTISSIMO: lo spoiler GREZZO è LISCIO o RUVIDO?
Perché se fosse liscio, me la caverei direttamente senza verniciarlo, lo ordino su internet, lo faccio wrappare insieme al tetto e lo faccio montare direttamente dove lo wrappo.
Se fosse ruvido, non si può wrappare.
Grazie
Perché se fosse liscio, me la caverei direttamente senza verniciarlo, lo ordino su internet, lo faccio wrappare insieme al tetto e lo faccio montare direttamente dove lo wrappo.
Se fosse ruvido, non si può wrappare.
Grazie

Dalle foto che ho visto sembra liscio, poi chi lo ha messo ti saprà dire meglio.
Comunque 400 era un prezzo sotto la media, un po strano, senza conoscenze e sconti vari il prezzo giusto è intorno alle 500 in peugeot, che comunque non è poco ma la media è quella, diffida da chi chiede di più
Comunque 400 era un prezzo sotto la media, un po strano, senza conoscenze e sconti vari il prezzo giusto è intorno alle 500 in peugeot, che comunque non è poco ma la media è quella, diffida da chi chiede di più
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

Ex possessore di 207 1.6 HDI XSI - Ex possessore di 206 1.9 diesel

In un'altra concessionaria al telefono mi hanno detto sugli €470. Ma non lo faccio verniciare, lo lascio grezzo e wrappo, penso.Number7 ha scritto:Dalle foto che ho visto sembra liscio, poi chi lo ha messo ti saprà dire meglio.
O al massimo lo faccio fare da un amico carrozziere, che me lo vernicia pure gratis forse...
470 ci sei, mi sembra a me dovrebbe venire sulle 486, anche se ho un amico carroziere anche io, preferisco fare tutto prima che la prendo, dato che poi comunque lo spoiler è più particolare del classico spoilerino nel montaggio, me lo tengo per altri lavori...Mirapp ha scritto:In un'altra concessionaria al telefono mi hanno detto sugli €470. Ma non lo faccio verniciare, lo lascio grezzo e wrappo, penso.Number7 ha scritto:Dalle foto che ho visto sembra liscio, poi chi lo ha messo ti saprà dire meglio.
O al massimo lo faccio fare da un amico carrozziere, che me lo vernicia pure gratis forse...
208 1.0 3 cilindri Access bianco banchisa 68cv coppia max 96NM Spettacolare con borchie wrappate nere opache e tetto fuxia e ora messo alettone 2x4 metri della 208 t16. Aggiunto gancio traino per Bungee jumping!

Ragazzi, qualcuno nel raggio di diciamo 100/150km da Torino è riuscito a montare lo spoiler a meno di €500?
Qui continuano a chiedermi tutti €660, ma è un prezzo da folli!
Qui continuano a chiedermi tutti €660, ma è un prezzo da folli!
Mi confermate che lo spoiler dal service box è riportato con il codice:
1608189480? Totale IVA incl. 436,86 EUR
Perchè avevo ben un altro prezzo
1608189480? Totale IVA incl. 436,86 EUR
Perchè avevo ben un altro prezzo

Perchè in precendenza dal magazzino mi era stato fornito il foglio del pezzo 1608385880 che si trova eliminando i filtri del service box, perchè impostando i filtri con gti non la trova questa numerazione, ma trova quella sopra citata, sempre come spoiler a 436 euro.
Invece questo che risulta anch'esso come spoiler linea S, e dalla foto è quello GTI viene 285,66 come sapevo.
Non mi pare proprio che sia quello della versione 1.4 robot.
Ora qual'è l'arcano????
Invece questo che risulta anch'esso come spoiler linea S, e dalla foto è quello GTI viene 285,66 come sapevo.
Non mi pare proprio che sia quello della versione 1.4 robot.
Ora qual'è l'arcano????

Facendo la ricerca service box con il filtro 1.4 hdi, la numerazione 1608385880 trova lo spoiler, dunque a questo punto il prezzo di 286 euro è riferito allo spoiler NON GTI ma quello della 1.4 robot e credo che a questo punto il prezzo reale da listino del GTI è 436 euro ed in principio si erano sbagliati anche al magazzino fornendomi il prezzo di 286 euro.
C'è da tirare su un po di chiarezza sul post a questo punto...
C'è da tirare su un po di chiarezza sul post a questo punto...

- 208 RE
- Peugeottista fast&furious
Questa a mio avviso è un'altra conferma che la maggior parte di chi lavora in concessionari Peugeot è incompetente...ragazzi a volte c'è da rimanere di stucco!Molti non sanno darti nemmeno le informazioni più semplici sulle auto che stanno vendendo!
- FreddieICE
- Peugeottista novello
A me hanno detto al reparto ricambi "non si puo' mettere su 208 normale" poi chiedendo al capo officina mi hanno detto di averne gia montati... Quindi chiedero' direttamente a lui... Bisogna trovare sempre la persona giusta con cui parlare.208 RE ha scritto:Questa a mio avviso è un'altra conferma che la maggior parte di chi lavora in concessionari Peugeot è incompetente...ragazzi a volte c'è da rimanere di stucco!Molti non sanno darti nemmeno le informazioni più semplici sulle auto che stanno vendendo!
Ti ha detto che non si può mettere perchè effettivamente non lo dà come accessorio, è un vero ricambio solo e esclusivamente per 208 GTI, perchè se fai la ricerca con filtro diesel e simili sul S.B. non è disponibile lo spoiler GTI, alla fine ti hanno detto una cosa giusta. Sicuramente possono saperlo, ma questa è più competenza dell'officina, dato che non è una cosa ufficiale.
Comunque lo spoiler GTI viene 436,86 iva inclusa da S.B.
Comunque lo spoiler GTI viene 436,86 iva inclusa da S.B.