Secondo me non è così. Penso più a questo. Tutti gli esemplari del 2.0 HDi 163 hanno pressapoco la stessa potenza. Sono i banchi che misurano quella potenza in maniera differente. Probabilmente quello di Carburatori Bergamo e quello di Garage MP sono uguali e per questo danno risultati analoghi. Se cerchi su Youtube video di prove banco della RCZ HDi invece la misurano spesso prossima ai 163.
http://www.youtube.com/watch?v=G5UVnoU8gdw" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=uhlSao-Nj5s" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.youtube.com/watch?v=XXGiRsPPJj4" onclick="window.open(this.href);return false;
Ad esempio quello di Supersprint segnava la RCZ di prowler 20 cv in più rispetto a Garage MP. Inoltre, Bastuck diffonde grafici che danno la RCZ 200 stock a 214 cavalli circa che, con il suo scarico, dovrebbero diventare 227. Garage MP, con scarico Bastuck, mi ha rullato la prima volta a 198 e la seconda a 202.
Stessa cosa è successa alla GT86 che, sempre lì, hanno rullato a 176, mentre da Supersprint risulta essere prossima ai 200, così come nei grafici diffusi da Bastuck.
Aggiungo una cosa sul 156. Proprio ieri mi hanno riferito di averne mappati un discreto numero e tutti senza problemi. Le prestazioni che si ottengono con il 156 rimappato, sono vicinissime a quelle del 200 stock.
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui:
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;