Comunque, bentornato giodepo!

Ciao e benvenuto nuovamente, mi spiace ma la tua richiesta l'hai fatta tramite procedura da forum o hai scritto tu a qualche indirizzo mail?Batman001 ha scritto:Ciao a tutti, sono dal 2012 il possessore di una 206CC; sicuramente mi sono già presentato in precedenza (giodepo) però non ricordo la password di accesso e i miei innumerevoli tentativi di richiesta (è dà una settimana che provo) sono stati fatti invano perchè nessun admin mi ha mai risposto.
Certo che ho letto, ma ancora niente!Squalo ha scritto:Hai letto cos'ha scritto poco più sopra (e qualche mese fa) l'Admin?
Endtyme ha scritto:Ciao e benvenuto nuovamente, mi spiace ma la tua richiesta l'hai fatta tramite procedura da forum o hai scritto tu a qualche indirizzo mail?Batman001 ha scritto:Ciao a tutti, sono dal 2012 il possessore di una 206CC; sicuramente mi sono già presentato in precedenza (giodepo) però non ricordo la password di accesso e i miei innumerevoli tentativi di richiesta (è dà una settimana che provo) sono stati fatti invano perchè nessun admin mi ha mai risposto.
In ogni caso posso riabilitarti il vecchio profilo, ti mando un mp.