PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Re: Vi presento Bapa, la mia bambina!! [206]

Messaggio da sarettamari »

Ieri mi si è accesa la spia a forma di chiave inglese.. Tempo di tagliando per la mia bimba :(
Il problema è che non ho veramente soldi... Se non lo faccio, dato che la macchina non ha il minimo problema, che faccio di male, posso aspettare un pochino secondo voi?
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Quantomeno olio e filtro motore dovresti farli. Se non vuoi farti spennare dal concessionario puoi provare a sostituirli tu. E' possibile che suo forum qualcuno abbia già postato una guida "Tagliando Fai da Te".
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Artal
Peugeottista curioso

Messaggio da Artal »

Come ti è già stato detto, converrebbe cambiare olio e filtro olio, specie se non sono stati cambiati da recente... stessa cosa per le candele, aggiungerei, tra l'altro è anche più facile cambiarle.
Ma a mio parere la cosa più importante sarebbe controllare lo stato delle cinghie, se non sono mai state cambiate: sono in gomma e con gli anni si rovinano (dopo 5-7 di sicuro), indipendentemente dai km. Da esse dipendono parti vitali di motore e altri organi meccanici. Una di queste puoi controllarla facilmente da te, basta aprire il cofano, è alla sinistra del motore. Se è piena di crepe e quando il motore gira fa più rumore del normale... beh non è il caso di aspettare troppo per cambiarla!
Ad ogni modo, se adesso non avverti particolari problemi, basta non avere il piede pesante, non far surriscaldare il motore e potrai stare tranquilla ancora per un po'! ;)

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Olio, filtri di ogni tipo e cinghie sono state tutte cambiate un anno fa, invece non sono sicura delle candele, non me lo ricordo... Ad ogni modo, spero di trovare un po' di tempo per portarla dal meccanico a breve, almeno vivo tranquilla :)
Immagine

Peugeot 206 1.1 benzina nera, cerchi in lega Alessio Monza 14', assetto fisso -3,5cm Simoni Racing, spoiler stile RC, scarico made in Germany in alluminio 2x76mm, filtro aria sportivo BMC, Dayline anteriori con kit xenon 6000k, stop e frecce a led, antennino corto nero, interni rivestiti completamente in pelo sintetico ZEBRATO, plancia riverniciata in bianco, coprivolante e pedaliera WRC, battitacco in alluminio Sparco, Alpine CDE 171R con kit Hertz tweeter + woofer e Sub in cassa ZEBRATA JBL 1000watt

Artal
Peugeottista curioso

Messaggio da Artal »

Allora direi che puoi stare tranquillissima già da ora! :D Quanti km hai su adesso?
Niente di strano che chi ha fatto il lavoro s'è dimenticato di resettare la scadenza del tagliando sul contakm, succede spesso! Comunque è una sciocchezza resettare o correggere le scadenze, trovi tutto sul libretto d'uso e all'inizio ci sono indicati tutti gli interventi programmati in base al kilometraggio. ;)

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

14 anni e mezzo di età ma solo 57000 km circa... Mi sembra di ricordare però che proprio il meccanico che mi cambiò la cinghia lo scorso luglio mi riprogrammò la spia del tagliando...!!
Immagine

grifter
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da grifter »

Se te l'han fatto un anno fa, con quel chilometraggio, puoi tranquillamente arrivare ai 2 anni.
Immagine
RCZ THP 200 Nero Perla Nera
Pack Vision, Pack Leather Mistral, Pack Easy Motion, Cerchi Sortilege 19", Allarme
Abbaglianti supplementari e Fendinebbia Simoni Racing 6000k, DRL a LED CREE
Filtro d'aria BMC, Linea di scarico Bastuck
... la vedi qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=42472" onclick="window.open(this.href);return false;

Endtyme
Consiglio Direttivo
Consiglio Direttivo

Messaggio da Endtyme »

Per completare l'opera, ci vorrebbero anche i capelli della conducente zebrati! :mrgreen:
ex 3008 GT Line 1.5 Hdi 130 cv eat8 imm. 08/20
ex 307 Speed 'Up 2.0 HDi 136 cv 5p grigio ferro imm. 08/2004
ex 307 CC 2.0 16V 136 cv nero ossidiana imm 11/2004
ex 206 Xs 1.6 110 cv imm. 07/2002
ex 306 GTi 2.0 16v 167 cv blu sygma imm. 01/1997
ex 205 Rallye 1.3 103 cv imm. 06/1988

> Qui il mio garage <

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Poveri noi!! Poi mi rinchiudono per davvero... :lol:
Lo so che ci sperate tutti, così vi libererete di me :P Ma i capelli mi servono semplici, ho sempre una dignità da qualche parte :lol: e quando scendo di macchina almeno posso sembrare una persona seria :D
Immagine

luck91

Messaggio da luck91 »

:lol: :lol: :lol: :lol:

306Deluxe
Peugeottista fast&furious

Messaggio da 306Deluxe »

Sara hai visto i capelli di Paola Marella di real time quelli si che mi paciono!
ImmagineLet's Rock
” IL LUSSO E’ UNA VIRTU’ NOBILE , CHE NON VA CONFUSA CON IL COMFORT . ”
Se tùt va bèn... Sùma ruinà!!

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Oh mio dio....!! Ora volete farmi smattare anche coi capelli?!
Forse non sapete che durante la mia vita ho provato tutti i colori, e quando dico tutti intendo tutti: dal nero cobalto al rosso fuoco, dal biondo miele al mogano, con tanto di rosa fluo, arancione e metà verdi...!!
Adesso li ho un normalissimo castano cioccolato, e sto cercando di farli allungare, dopo 4 mesi di extension... Diciamo che ho già dato abbastanza con i capelli :lol: Meglio aggeggiare la macchina che con i capelli orrendi ci ho già girato a sufficienza in passato :lol:
Immagine

sarettamari
Peugeottista D.O.C.

Nuovo arrivo!!!!

http://imageshack.us/a/img441/9795/dnlf.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Laura206+
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Laura206+ »

Davvero molto belle!!! :applause: :applause: :applause:
Immagine

Peugeot 206 plus 1.1 benzina nero perla, versione X-line, Work in Progress
spoiler, griglia anteriore color alluminio, tappo serbatoio in alluminio, terminale di scarico e pomello del cambio cromato, volante in pelle, pedaliera e poggiapiede in alluminio, cornice cambio, sorgente Kenwood KDC-M4524G, Tweeter + Woofer anteriori: JVC CS-V627, coassali posteriori: Sony Xplod, profili interni di colore rosso, strisce a led sotto i fari anteriori e sotto il cruscotto lato guida e passeggero, luci di posizione targa plafoniera e bagagliaio a led, kit Xeno 8000°K, frecce anteriori cromate, palpebre anteriori, vetri posteriori e lunotto oscurati, oscuramento fari posteriori con "metodo calze"
Eccola

Alex46
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Alex46 »

Tamarraaaaa :lol: :lol: :lol:
Peugeottino 206 1.4 Blu Work in Progress....!
Declassato dal trono dei tamarri :mrgreen:
Nuovo soprannome road-sweeper!!! :mrgreen:
:coolgun: Tamarro Inside :coolgun:

I soGni si possono realizzare basta volerlo................!

Torna a “206”