volevo farvi partecipe della nuova nata...

buona serata a tutti

Ciao miki grazie per avermi risposto!!! Il mio caso è diverso nel senso che ho fatto il contratto nei primi giorni di marzo e ad oggi una data presunta di consegna è tra il 22 e 28/7. Ovviamente il venditore spergiurava dai 40 ai 60 giorni e già in quel momento ci credevo poco.... infatti.... io ho acquistato il 7 posti actve 1.6 benzina, colore bianco madreperla! Sarà per il colore l'attesa di 5 mesi? Non mi esprimo sul venditore e sulle argomentazioni addotte. Spero suuceda qualcosa anche perchè sono in forse quelle tanto sospirate vacanze senza auto....miki59 ha scritto:Ciao Robby
ho ordinato la 5008 il 30/04 ed è arrivata il 12/06, avremmo preferito come colore il grigio met, ma ci volevano oltre 60 gg mentre era in arrivo dal conc il grigio shark, che poi non era male e così abbiamo preso quella in arrivo, per il resto era l'allestimento che ci andava bene...
se hai altre info da chiedere fai pure
ciao
Non so se è colpa del colore, perchè anche la motorizzazione non mi sembra sia delle più diffuse.....robbybi65 ha scritto:Ciao miki grazie per avermi risposto!!! Il mio caso è diverso nel senso che ho fatto il contratto nei primi giorni di marzo e ad oggi una data presunta di consegna è tra il 22 e 28/7. Ovviamente il venditore spergiurava dai 40 ai 60 giorni e già in quel momento ci credevo poco.... infatti.... io ho acquistato il 7 posti actve 1.6 benzina, colore bianco madreperla! Sarà per il colore l'attesa di 5 mesi? Non mi esprimo sul venditore e sulle argomentazioni addotte. Spero suuceda qualcosa anche perchè sono in forse quelle tanto sospirate vacanze senza auto....miki59 ha scritto:Ciao Robby
ho ordinato la 5008 il 30/04 ed è arrivata il 12/06, avremmo preferito come colore il grigio met, ma ci volevano oltre 60 gg mentre era in arrivo dal conc il grigio shark, che poi non era male e così abbiamo preso quella in arrivo, per il resto era l'allestimento che ci andava bene...
se hai altre info da chiedere fai pure
ciao
Disastro!!!!!!!!!